Lussuosa Villa In Vendita A Lerici | Lionard 

Lussuosa villa in vendita a Lerici

full screen
64 Foto
Sul mare di Lerici, in una delle zone più rinomate della riviera ligure, si trova questa magnifica villa di lusso in vendita.
La proprietà ha una superficie interna complessiva di oltre 550 mq e si compone di una villa padronale, un attico e un cottage per gli ospiti che presentano splendide finiture di pregio, curata mobilia e moderni impianti, frutto di un accurato intervento di ristrutturazione effettuato di recente.
La villa principale ha una superficie di 330 mq e ospita cinque camere da letto e cinque bagni. Gli interni sono spaziosi e vantano pregiati pavimenti in marmo, eleganti lampadari e arredi su misura. L'accesso alla casa avviene dalla strada principale che conduce direttamente ai posti auto coperti e al garage. All'ingresso troviamo anche un piccolo monolocale indipendente.
Al piano terra di questa splendida casa di lusso in vendita a Lerici un ampio corridoio conduce al soggiorno con camino e alla sala da pranzo, che si aprono su un ampio terrazzo lungo quindici metri dal quale si apprezza una favolosa vista su Lerici, Portovenere, l'Isola Palmaria e, nelle giornate più limpide, perfino sulla Corsica. A questo piano troviamo anche un barbecue, dei locali di servizio, la lavanderia e un bagno per gli ospiti.
Una scalinata in marmo conduce al primo piano, dove si trovano la sala tv e quattro camere da letto con tre bagni.
Troviamo poi un attico di recente costruzione di 148 mq, con posto auto e accesso indipendente, dotato di tre camere da letto e due bagni, oltre che di una splendida terrazza con vista.
Completa la proprietà un cottage in pietra, anch'esso di recente costruzione, della superficie di 80 mq.
Il giardino terrazzato vista mare, di circa 8.000 mq, si apre sulla baia sottostante e ospita una grande piscina riscaldata, alberi ad alto fusto, cento magnifiche piante di ulivo e un orto con deposito attrezzi.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Provincia: La Spezia
Comune: Lerici

Tipologia: villa di lusso vista mare

Superficie interni: 558 mq
Superficie esterni: 8.000 mq

Villa padronale: 330 mq
Attico: 148 mq
Cottage: 80 mq

10 camere da letto
9 bagni
Piscina riscaldata
Giardino
Oliveto
2 annessi agricoli
Deposito attrezzi: 40 mq
10 posti auto

Portofino 90 km - Genova 100 km - Aeroporto di Pisa 70 km - Forte dei Marmi 35 km - Firenze 140 km - Parma 120 km - Milano 220 km

Rif: 1415
Prezzo: € 7.500.000

ville liguria

casa di lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Lerici

Magnifica location di grande tendenza, la Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo attraversando quattro province: Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, limpido e cristallino, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente: la prima è caratterizzata da spiagge con sabbia mista a sassi e imponenti scogliere a picco sul mare. Molti sono i luoghi di interesse turistico, come Camogli, Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente è anche conosciuta come Riviera dei Fiori ed è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le località più note sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona richiesta e particolarmente ambita, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio, volti a soddisfare una domanda sempre più in crescita.