Villa In Vendita A Siena Con Piscina E Terrazze Panoramiche | Lionard 

Villa in vendita a Siena con piscina e terrazze panoramiche

40 Foto
Ubicata in posizione amena, abbracciata da bellezze architettoniche e naturali, questa villa di lusso a Siena è in vendita.
Con una superficie totale di 500 mq, la residenza si snoda su due piani; circondata dal verde lussureggiante, tipico del paesaggio toscano, la dimora vanta anche una magnifica piscina, punto esclusivo e di particolare rilevanza data l'esposizione al sole fino al tramonto. Circondata dalla terrazza solarium e dal giardino, l'area relax esterna è un vero plus di grande valore.
La facciata si presenta con pietre a vista, in linea con lo stile toscano più caratteristico: la stessa semplicità e lo stesso calore che quindi ci accolgono fin dall'esterno proseguono anche internamente. Infatti, elementi più rustici come archi in pietra a vista, pavimenti sulla stessa linea, pareti in pietra e soffitti con travi a vista sono presenti in molte aree della casa e creano un'atmosfera al tempo stesso familiare e ricercata.
Internamente, le varie sale della villa toscana in vendita risultano essere veramente accoglienti e raffinate grazie agli arredi classici e ai mobili antichi. Lo stesso calore e comfort lo ritroviamo anche nelle 7 camere e nelle 3 suites: pavimenti in cotto, mobilia in tipico stile toscano, accorgimenti moderni, aria condizionata e altre comodità sottolineano il prestigio dell'immobile e la  cura estrema per i dettagli.
Le terrazze fiorite, affacciate sulla valle ricca di verde e di monumenti storici, offrono vedute panoramiche spettacolari; ampie e spaziose, garantiscono la giusta tranquillità e privacy per chi è alla ricerca di momenti magici, sorseggiando un drink con lo sguardo che si perde nell'orizzonte.
Un ampio parcheggio privato correda la splendida proprietà toscana in vendita a Siena.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Siena
Zona: dintorni

Tipologia: villa di lusso - villa toscana

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 1950 mq

7 camere
3 suites
Sale e salette interne
Terrazze panoramiche
Terrazza Solarium
Giardino
Piscina
Parcheggio privato

Toscana - Siena. Siena 10 km - San Gimignano 25 km - Volterra 30 km - Lucca 85 km - Firenze 55 km - Pisa 80 km.
Rif: 0873
Prezzo: Fino 2,5M

ville toscane

residenza esclusiva
dimora di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Siena

Toscana – Siena. Siena, città italiana nel cuore della Toscana, è una delle mete più amate della regione. Famosa al mondo per il suo incommensurabile patrimonio artistico, culturale,  paesaggistico e storico, Siena è anche celeberrima per il suo Palio che si corre nella suggestiva Piazza del Campo.
Il centro storico di Siena, per la sua incantevole bellezza, nel 1995 è stato insignito dall'UNESCO  del titolo di Patrimonio dell'Umanità.
Svariate sono le architetture religiose di grande interesse, così come quelle civili. Fra le tante, ricordiamo: Duomo di Siena, Chiesa di San Domenico, Chiesa di San Francesco, Basilica dell'Osservanza, Palazzo Bargagli, Palazzo Bichi Ruspoli, Palazzo Bisdomini, Palazzo Tolomei e molti altri. Fra i luoghi di maggiore interesse menzioniamo poi la celeberrima Piazza del Campo, la Fortezza Medicea e Porta Romana, le Logge del Papa e quelle della Mercanzia.
Le ville di prestigio e le dimore storiche nel territorio di Siena sono davvero molte, ubicate sia nel centro città che nei vicini borghi del Chianti senese: posti ideali dove il lusso si unisce al calore familiare, tali zone sono perfette per tutti coloro che ambiscono al bello e al lusso senza però dover rinunciare alla pace e alla tranquillità che in queste terre si respira ancora.