Villa Con Accesso Privato Al Mare A Castiglioncello | Lionard 

Villa con accesso privato al mare a Castiglioncello

full screen
Adagiata su una scogliera direttamente affacciata sulla spiaggia, è in vendita questa meravigliosa villa di lusso a Castiglioncello.
Viene venduta perfettamente ristrutturata secondo un progetto che ha tenuto conto della miglior fruibilità possibile dell'immobile, nonché delle necessità della clientela più esigente in merito a materiali, finiture e arredi di pregio.
La villa gode di una posizione assolutamente esclusiva, nonché di una vista davvero unica al mondo: il mare azzurro e cristallino della prestigiosa Baia del Quercetano si estende a perdita d'occhio, ai lati spiagge incontaminate e bellissime pinete. Siamo nel cuore di una delle location marittime più rinomate della Toscana, non a caso definita la ''Perla del Tirreno'' che, lontana dalle trafficate vie di comunicazione, ha mantenuto la propria genuinità e privacy delle quali potrete a pieno godere in questa splendida proprietà di lusso.
La villa, originaria degli anni '30, ha una superficie complessiva di 450 mq distribuiti su tre piani ed è caratterizzata da una splendida torretta laterale dalle cui vetrate si può ancor più apprezzare il magnifico panorama.
Al piano terra troviamo dunque un elegante studio-libreria, la grande sala da pranzo con cucina, la sala relax, un salotto doppio e due bagni. Salendo al primo piano troviamo poi una suite matrimoniale con ampio soggiorno e una terrazza di 15 mq con vista sul mare e altre quattro camere da letto, di cui una con bagno privato, e due ulteriori bagni. L'incantevole torretta, infine, ospita una zona living o eventuale camera da letto con vetrate aperte su tutti i lati.
Un giardino di oltre 1.500 mq incornicia sui quattro lati questa casa da sogno, regalando un ampio spazio per la zona living e l'area wellness, nonché per godere in totale relax dell'atmosfera pacifica di questa suggestiva location. Qui è possibile realizzare una grande piscina a sfioro con zona idromassaggio e vista direttamente sulla baia. La scaletta privata in pietra che dal giardino porta alla spiaggia conduce anche al posto barca privato, comodissimo per gli amanti di rilassanti e divertenti escursioni in mare.
Project By
Luca Borgogni
Chelini
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Zona: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 1.600 mq

Piano terra: salotto doppio, studio-libreria, sala da pranzo, cucina, sala relax, 2 bagni
Primo piano: suite doppia con soggiorno e terrazza, 4 camere da letto, 3 bagni
Torre da adibire a salotto o ulteriore camera da letto
Accesso privato al mare
Locale di 20mq adibito a rimessaggio barca a livello spiaggia con accesso al mare
Preventivata piscina (12x5 m)
Parcheggio per 4 auto
Possibilità di costruire box coperto

Toscana - Castiglioncello. Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto Pisa km 45
Rif: 0998
Prezzo: Da 5M a 10M

ville al mare

ville mare toscana
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Definita comunemente la ''perla del Tirreno'', completamente immersa nella natura, Castiglioncello è da anni una meta d'élite della Toscana che ha preservato la propria genuinità. Si tratta di un antico villaggio etrusco, caratterizzato da meravigiose scogliere a picco sul mare che di frequente ospitano splendide case da sogno: ville di lusso incastonate tra baie e calette dalle quali immergersi nell'acqua cristallina.
La ''perla del Tirreno" ha un fascino unico e la sua bellezza ha incantato e ispirato negli anni artisti, scrittori e poeti, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Mastroianni e Sordi che qui, in meravigliose dimore, hanno trascorso parte della loro vita e rilassanti vacanze estive.
Castiglioncello vanta un clima mite e una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico: circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da case di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.