Bellissima Villa Di Lusso Con Piscina Sul Mare Della Liguria | Lionard 

Bellissima villa di lusso con piscina sul mare della Liguria

full screen
59 Foto
In Liguria, sulla Costa Mediterranea, è in vendita questa splendida villa di lusso costruita negli anni 90.
L’immobile si trova in posizione collinare, a ridosso del mare, ed è situato su una magnifica terrazza panoramica naturale. La villa si affaccia sull’antica città di Varigotti e sul paesaggio strepitoso che si estende su tutta la Costa Azzurra. E' una vera oasi di privacy circondata da palme, agrumi e pini che popolano il parco privato di circa 3.200 mq.
Nonostante la posizione isolata, tutti i servizi e le infrastrutture necessarie si trovano nelle immediate vicinanze di Finale Ligure, a soli 5 km di distanza. L’ubicazione centrale rispetto ai principali aeroporti di Genova, Torino e Nizza (Francia) offre l’opportunità di trascorrere in questa casa da sogno i giorni festivi, i weekend e le vacanze, oltre a poterla vivere tutto l’anno. L’eccezionale microclima del regione garantisce 270 giornate all’anno piene di sole. Protetta dai venti, la casa offre il massimo comfort anche nel periodo invernale.
La villa in vendita è dotata di alcune aree ricreative ben attrezzate come, ad esempio, una zona barbecue con la cucina esterna e mobili da giardino in pietra lavica. Una spettacolare piscina a sfioro con di granito e marmo, dotata di vasca idromassaggio e cascata, permette di godere della bellezza straordinaria delle rocce e del mare cristallino.
Gli ambienti esterni e interni della dimora, così come il suo parco terrazzato, sono stati progettati da un famoso architetto italiano secondo altissimi criteri estetici e funzionali certamente all'altezza delle esigenze dei clienti più sofisticati.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli ciascuno dei quali è collegato all’interno tramite un’elegante scalinata e dotato di ingresso indipendente. Il balcone con le eleganti terrazzi sul mare percorre tutto il perimetro della villa.
La superficie interna di 430 mq si suddivide tra un salone con bar, una guardaroba, una dispensa, due camere da letto, una sala vetrata, un bagno e un ampio corridoio su pianoterra. Al secondo piano troviamo un grande salone, sala con caminetto ideale per i ricevimenti, studio decorato con il legno pregiato, una camera da letto, un bagno ed una cantina. Il secondo piano ospita la zona notte con una sala, una camera da letto, spa con vasca idromassaggio, sauna e un ampio solarium.
Tutte le finestre della villa in vendita si affacciano sul mare e le stanze si riempiono con una splendida luce naturale.
All'esterno troviamo un garage per due auto e un parcheggio coperto.
L’abitazione è fornita di impianti e tecnologie di sicurezza di ultima generazione, sistema d’irrigazione automatico e illuminazione notturna del parco. E' possibile infine costruire una dépendance per gli ospiti o il personale di servizio nonché ricavare ulteriori posti auto.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Provincia: Savona

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 430 mq
Superficie esterni: 3.200 mq

6 camere da letto
3 bagni
Vasca idromassaggio
Sauna
Piscina panoramica
Cucina esterna
Barbecue
3 posti auto
Cantina

Savona 20 km – Finale Ligure 5 km – Imperia 60 km – Genova 75 km – Portofino 100 km - Milano 200 km - Nizza 130 km

Rif: 1265
Prezzo: Da 2,5M a 5M

liguria ville

case di lusso
vendita villa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Savona

Clima tipicamente mediterraneo con estati non troppo calde e inverni non troppo freddi: nella regione della Liguria, profondamente influenzata dalla vicinanza del mare, ogni stagione è piacevole.
Situata nella Riviera di Ponente, Savona e la sua provincia è una zona altamente interessante e ricercata, ricca di magnifiche ville di lusso sul mare.
Qui sono numerosi i monumenti e i luoghi di interesse da visitare: la Cattedrale dell'Assunta, la Cappella Sistina (unica altra esistente oltre alla celeberrima omonima a Roma), il Santuario di Nostra Signora della Misericordia, Palazzo della Rovere, Palazzo Gavotti, Villa Cambiaso e molti altri.
Nel 2013 questa località ha ottenuto il conferimento della Bandiera Blu per la qualità delle sue spiagge e per la qualità dei servizi del porto turistico. Molte sono le località della Riviera Ligure di Ponente che ogni anno, grazie alla loro bellezza e alla qualità della vita, richiamo tantissimi visitatori provenienti da ogni parte del mondo.