Villa Di Lusso Sul Mare Nelle Marche | Lionard 

Villa di lusso sul mare nelle Marche

full screen
73 Foto
In posizione collinare ad Ascoli Piceno, nelle Marche, è in vendita questa grande e splendida villa di lusso vista mare con dépendance.
Perfettamente ristrutturata sia negli interni che negli esterni, la proprietà ha una superficie complessiva di 5.000 mq ed è completata da ben 17 ettari di terreno con 2.000 piante di ulivo, che permette una produzione di circa 30/40 quintali di olio e di olive da salamoia.
Si accede alla villa  principale percorrendo un grazioso viale di pini e lecci, a sua volta contornato da ulivi e palme.
La sua superficie è di 2.500 mq e si sviluppa su quattro livelli che presentano soffitti di circa quattro metri di altezza. Al piano terra troviamo la zona giorno con ampio ingresso, una biblioteca, la sala della musica, una cucina, la sala da pranzo con antico camino, due bagni, un guardaroba, una grande sala con splendido camino.
Il primo piano è invece destinato alla zona notte e qui abbiamo la camera padronale con bagno, ingresso, altro bagno, guardaroba e camera da letto, tre grandi camere matrimoniali con guardaroba e bagno, camera matrimoniale per gli ospiti con bagno, guardaroba con armadio a muro e salottino.
All'ultimo piano c'è un grande open-space pavimentato in grandi listoni di rovere con un camino antico, da una zona relax con sauna, vasca idromassaggio, servizi e palestra.
Il livello interrato presenta grandi spazi collegati al giardino per mezzo di scalinate in travertino, e qui troviamo la sala d’ingresso, una grande sala da pranzo, un salone, l'antico biliardo, la zona bar, varie aree relax con divani e poltroncine, un bagno, la grande cucina e infine lavanderia e garage. Un tunnel in mattoni conduce a due antiche cantine a botte.
Esternamente si trova un elegante porticato di circa 1.600 mq che affaccia sul giardino all'italiana e sul mare. I materiali scelti per il prestigioso immobile in vendita nelle marche sono di grande pregio: vari tipi di marmi, ceramiche, legno di noce, rovere, castagno e ciliegio, alternati ad arredi di lusso quali i preziosi lampadari e le appliques realizzati dai maestri vetrai di Murano.
La dépendance, posizionata dietro la villa principale, ha invece una superficie di circa 600 mq ed è a forma di esedra, divisa in due zone separate da una scenografica scalinata che conduce al bosco. La parte est comprende un ampio ingresso, un corridoio e tre camere da letto con bagni, mentre nella parte ovest troviamo una grande zona pranzo con cucina e la piscina interna riscaldata.
Completano gli esterni l'oliveto ed il frutteto, parte integrante del curatissimo giardino.

Dettagli Tecnici Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 5.000 mq
Superficie esterni: 17 ettari

Camere: 10
Bagni: 12
Totale vani: 50
Laghetto privato
Bosco
Impianto fotovoltaico
Palestra
Sauna
Cantina
Giardino
Frutteto
Oliveto: 2000 piante
Struttura per il custode

San Benedetto del Tronto 6 km - Porto San Giorgio 19 km - Ascoli Piceno 47 km - Teramo 60 km -  Ancona 77km - Pescara 79km – Aeroporto Ancona Falconara 86 km – Aeroporto Roma Ciampino 231 km – Aeroporto Roma Fiumicino 261 km
Rif: 1171
Prezzo: € 9.500.000

ville marche

ville in vendita
case di lusso in italia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Marche Ascoli Piceno

Le Marche sono una splendida regione italiana che vanta il maggior numero di riconoscimenti per la qualità delle sue acque e delle spiagge, curate e gestite secondo criteri molto rigorosi.
Porto San Giorgio, la nota città balneare che anticamente era il porto della città di Fermo, è oggi una piacevole località molto conosciuta, con un piccolo porto che deve parte del suo fascino ai numerosi esempi di architettura Liberty, in voga nelle località di mare italiane.
La provincia di Ascoli, dalla grande cultura enogastronomica, è bagnata a Est dal Mar Adriatico, e presenta un paesaggio incantevole, molto variegato, che parte da una lunga costa di spiagge sabbiose, denominata Riviera delle Palme, ai Parchi Nazionali dei Monti del Gran Sasso, Monti Gemelli, Monti Sibillini, Monti della Langa, dalle bellezze naturalistiche mozzafiato.
La costa è bassa e coperta da sabbia fine, con ampie spiagge dotate di ogni genere di attrezzature sportive e strutture ricettive.
Numerose, sulla costa e nell'entroterra, le proprietà di lusso, dalle ville ai maestosi palazzi storici dal fascino ancora intatto.