Magnifica Villa In Vendita A Varese | Lionard 

Magnifica villa in vendita a Varese

full screen
54 Foto
A Varese, non lontano da Milano, si trova questa magnifica villa di lusso di inizio Novecento in vendita.
Sviluppata su quattro piani, per una superficie complessiva di circa 400 mq, la splendida dimora è immersa in un parco di un ettaro con incantevoli giardini all'italiana che si sviluppa lungo un grande viale con sequoie, cedri e pini secolari. A lato del cancello di ingresso si trovano due aree di sosta private che possono ospitare fino a quattro autovetture.
L'edificio è orientato a mezzogiorno e, grazie alle ampie vetrate, offre una vista privilegiata sul parco a terrazze che discende verso il vicino lago.
Il livello più basso dell'abitazione ospita una camera matrimoniale con pareti e soffitti affrescati, veranda affrescata, cucina, bagno con doccia realizzato in una piccola grotta e una grande terrazza panoramica di 60 mq. Segue un monolocale con ingresso, zona pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazza.
Troviamo poi un bellissimo soggiorno con un grande camino decorato con stucchi a motivi rinascimentali, soffitto a cassettoni in ciliegio e pavimento in parquet. La sala da pranzo della villa di lusso, con boiseries ed arredi in noce, è collocata  in un bow-window affacciato sul lago.
Al piano ammezzato ci sono due bagni, la lavanderia e un grande ripostiglio.
Salendo al primo livello, anch'esso con pregiati pavimenti in parquet, troviamo uno studio/guardaroba con soffitto in ciliegio, una camera matrimoniale con letto in noce e cassettone originali del ‘500 e balcone con vista lago, una camera matrimoniale con letto a semi-baldacchino,  mobili in noce di stile gotico, bagno in marmo, un bow-window e un piccolo balcone affacciato sul lago. Il secondo e ultimo piano di questa prestigiosa dimora ospita infine una camera doppia mansardata, una cameretta guardaroba, una camera matrimoniale con soppalco nel corpo torretta, un bagno e una terrazza.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Comune: Varese

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 10.000 mq

8 camere da letto
6 bagni
2 cucine
2 verande
Solai in ciliegio
Pavimenti in parquet
Decorazioni in cotto e graffito

Aeroporto Milano Malpensa 33 km - Milano 40 km - Lugano 30 km - Lago Maggiore 35 km - Lago di Como 65 km - Genova 198 km
Rif: 1408
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa lusso

lombardia
lionard ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Varese

La provincia di Varese, al nord della Lombardia, è protetta dalle Prealpi ed è ricca di verde e di bellissime ville di lusso.
Siamo a pochi chilometri da Milano, capitale economica italiana, all’aeroporto di Malpensa e alla Svizzera. Il territorio è famoso per la presenza di numerosi laghi, tra i quali il più conosciuto è il Lago Maggiore, anch’esso noto per le numerose case da sogno collocate lungo le sue sponde.
La qualità di questi paesaggi è indubbiamente apprezzata anche all’estero, per questo possiamo trovare numerose strutture ricettive, ottimi alberghi, campeggi, aziende agrituristiche, bed and breakfast, impianti sportivi di varia natura tra cui ottimi campi da golf, maneggi, piste ciclopedonali e prestigiose sedi congressuali.
"Provincia Verde" per definizione grazie al suo raro patrimonio naturalistico malgrado la consistente concentrazione di centri urbani e attività umane, qui gli immobili di prestigio godono di location strepitose e panorami di insolita bellezza.