Splendida Villa Vista Mare In Costa Smeralda | Lionard 

Splendida villa vista mare in Costa Smeralda

full screen
59 Foto
A pochi minuti da Porto Cervo, in un contesto naturalistico di eccezionale charme, troviamo questa splendida villa di lusso in vendita.
Frutto dell'intuizione e della maestria di uno dei più noti architetti della Costa Smeralda, Savin Couelle, la residenza si affaccia sul panorama mozzafiato e sulla baia, cui fa da sfondo il mare cristallino della Sardegna.
Un giardino di 3.000 mq ricco di essenze e fiori profumati incornicia la villa e l'incantevole piscina vista mare incastonata nella terrazza, luogo ideale per i momenti di relax e di convivialità. Qui, sotto un romantico intreccio di ginepri, c'è una zona barbecue perfettamente attrezzata per rilassanti pranzi all'aperto.
Gli interni, sinuosi e suggestivi, sono sicuramente di grande impatto e conferiscono all'abitazione un tratto di unicità e originalità, mentre i caldi toni della sabbia creano una piacevolissima e accogliente atmosfera di familiarità.
La zona giorno si apre su una terrazza con angolo pranzo e sfrutta appieno la vista incantevole sul panorama circostante. Le sei camere da letto della zona notte sono tutte doppie e dotate di bagno en suite, per il massimo del comfort.
La casa da sogno in vendita possiede infine due parcheggi coperti e una versatile dépendance utilizzabile come residenza per gli ospiti o per il personale di servizio della villa.
Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia - Tempio
Comune: Arzachena
Zona: Costa Smeralda

Tipologia: villa di lusso con piscina - villa vista mare

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

6 camere da letto
8 bagni
Dépendance
2 posti auto
Terrazza
Piscina
Vista mare

Porto Cervo 2 km - Arzachena 14 km - Olbia 25 km - Porto Rotondo 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 4 km - Sassari 120 km


Rif: 1315
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville in sardegna

costa smeralda
villa porto cervo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Costa Smeralda

Porto Cervo, rinomata località sul mare della Sardegna, si trova in Costa Smeralda a nord-est dell’isola.
La città fu costruita negli anni '60 dal principe Karim Aga Khan IV che, essendo rimasto affascinato di questi luoghi meravigliosi, la acquistò e la trasformò rendendola una delle mete più esclusive del turismo nazionale e internazionale, frequentata da moltissimi personaggi del jet set e impreziosita da favolose ville di lusso.
Nel centro di Porto Cervo troviamo la Piazzetta, frequentatissimo punto di ritrovo serale, dove si ammirano le boutiques dei più prestigiosi marchi e le suggestive viuzze tipiche della Gallura, mentre nella parte periferica e sul mare ci sono magnifiche ville di lusso, ottimi ristoranti e il cuore della vita notturna dell’isola.
Il porto è moderno e ben attrezzato e ospita qualsiasi tipo di imbarcazione, per questo è assiduamente frequentato da clientela di altissimo livello così come il golf club o il club velico, anche se è con le bellissime spiagge che Porto Cervo e i suoi dintorni regalano un’esperienza unica chiunque visiti queste zone.