Moderna Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Di Garda | Lionard 

Moderna villa di lusso in vendita sul Lago di Garda

full screen
42 Foto
Sulla sponda veneta del Lago di Garda, immersa in un parco secolare di straordinaria bellezza, si trova questa moderna villa di lusso in vendita.
L'immobile è stato costruito negli anni Ottanta all'interno di un'area di interesse storico tutelata dalle Belle Arti e la sua superficie interna è di circa 406 mq, ai quali si sommano oltre 40 mq di portico e 24 mq di balconi.
La casa è composta da un piano interrato, piano terra e piano sottotetto e ospita in tutto quattro camere da letto e tre bagni.
La pianta irregolare della lussuosa villa è caratterizzata da quattro balconi e da un grande portico che offre lo spazio necessario per una eventuale zona living esterna, oltre a essere è perfetto come zona pranzo estiva, essendo direttamente collegato alla cucina.
Le numerose finestre e le porte finestre vetrate della zona giorno garantiscono una perfetta illuminazione naturale degli ambienti. Nell'ampio salotto è stato realizzato uno splendido caminetto angolare.
Un elemento davvero straordinario e di grande prestigio della location storica sono le antiche torri che circondano il giardino di proprietà, due grandi e scenografiche strutture circolare merlate che certamente in origine avevano una funzione di difesa della proprietà.
Il prato è perfettamente curato e ospita numerose piante di ulivo, alti cipressi e alberi ad alto fusto che regalano privacy e riservatezza alla proprietà, una vera casa da sogno che vi farà apprezzare la qualità della vita sul Lago di Garda.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Verona
Zona: Lago di Garda

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 406 mq
Superficie esterni: 9.000 mq

Portico: 41,20 mq
4 balconi: 24,15 mq
4 camere da letto
3 bagni

Verona 40 km - Mantova 60 km - Venezia 150 km - Milano 160 km - Bolzano 130 km

Rif: 1352
Prezzo: Fino 2,5M

lago di garda

ville laghi
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Lago di Garda

Il Lago di Garda è il più grande lago italiano, la cui superficie di 370 kmq è suddivisa su tre regioni, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da milioni di visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio suggestivo dove le acque blu del lago ben si sposano col verde delle dolci colline moreniche. Nel lago sono presenti cinque incantevoli isole, tutte molto piccole e caratteristiche.
Con il suo clima temperato, mitigato ulteriormente dalla massa d'acqua del bacino, è veramente una zona ideale nella quale non solo soggiornare per le vacanze ma anche per abitarci durante tutto l'anno. Sono molte le case di lusso e le ville di prestigio che caratterizzano queste zone e che spesso sono state edificate proprio per venire incontro alla sempre maggiore richiesta di mercato, che vede le zone dei laghi fra le più appetibili del territorio italiano.