Villa Di Lusso Con Piscina Sulle Rive Del Lago Maggiore | Lionard 

Villa di lusso con piscina sulle rive del Lago Maggiore

full screen
47 Foto
In una tranquilla baia sulla riva del Lago Maggiore è in vendita questa incantevole villa di lusso con piscina panoramica.
La proprietà ha una superficie interna di 285 mq e si sviluppa su tre livelli.
All'ingresso troviamo un grande soggiorno, la camera da letto padronale, due camere da letto singole, due bagni e un’area benessere con vasca idromassaggio.
Al secondo piano troviamo un grande soggiorno con vista panoramica e terrazzo, una cucina, una camera da letto padronale, una doppia, un guardaroba, un bagno e uno studio, anch'esso con vista sulla baia.  
Il terzo e ultimo piano ospita una stanza hobby, facilmente convertibile in salotto o camera da letto. La proprietà è dotata infine di cantina e ripostiglio.
Un lussureggiante giardino di circa 1.000 mq su più livelli circonda la proprietà, con un piccolo orto, erbe aromatiche e oltre cinquanta diverse specie di piante tra cui azalee, camelie, palme, ulivi, limoni. Il piano del giardino in corrispondenza dell'ingresso ospita una magnifica piscina di acqua salata con vasca idromassaggio riscaldata, perfetta per un bagno caldo all'aperto durante la stagione invernale. La parte più elevata del giardino accoglie invece una splendida e ombreggiata zona barbecue, luogo ideale per grigliate estive e cene al fresco.
Di fronte alla villa si trova il porto con un posto barca privato, mentre sulla strada adiacente alla proprietà c'è un parcheggio privato recintato.
A un passo dal paese e dai servizi, questa lussuosa villa in vendita sul Lago Maggiore è una vera oasi di tranquillità, immersa in uno degli scenari più amati d'Italia.


Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Zona: Lago Maggiore

Superficie interni: 285 mq
Superficie esterni: 1.000 mq

3 piani
Piscina
Idromassaggio esterno
Parcheggio privato recintato
Area barbecue
Spa
Posto barca privato

Milano 75 km - Novara 70 km - Varese 50 km - Como 70 km - Torino 130 km
Rif: 1345
Prezzo: € 1.700.000

villa lago

lago maggiore
villa lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Abruzzo Lago Maggiore

I laghi italiani, meta da anni sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, sono sede di meravigliose case da sogno sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde e piemontesi, è una delle location più ambite.
Le temperature non troppo basse in inverno e fresche nelle torride giornate estive regalano a questo bacino una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Una location esclusiva, dove le ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.