Lussuosa Villa In Vendita Nelle Marche | Lionard 

Lussuosa villa in vendita nelle Marche

full screen
67 Foto
Questa particolare ed elegante villa di lusso in vendita nelle Marche, in provincia di Macerata, si trova in posizione collinare, immersa in due ettari di parco con splendidi ulivi e alberi ad alto fusto.
L'abitazione, dal tipico design degli anni '70, si articola su tre piani, uno dei quali seminterrato, e si sviluppa attorno a un patio interno con accesso al parco che regala luce naturale agli ambienti che vi si affacciano.
Gli splendidi portoni di accesso in legno massello sono stati realizzati appositamente per questa proprietà in vendita, così come tutte le porte interne.
All'interno della villa ci sono otto bellissimi camini, tutti perfettamente funzionanti, decorati con mensole in legno di castagno o con finiture in rame.
Il piano terra ospita cinque camere da letto e cinque bagni, oltre ad una confortevole zona giorno perfettamente illuminata. Un attento studio sulle finestre e sul loro posizionamento fa sì che il paesaggio intravisto venga diversificato ed inquadrato secondo un preciso ordine e orientamento.
Si accede al primo piano per mezzo di una grande scala con angoli stondati, di grande impatto scenografico, sormontata da una grande cupola in plexiglass che permette, alzando gli occhi, di vedere il cielo oltre il tetto. Questo livello è attualmente allo stato grezzo e può essere quindi personalizzato secondo le proprie esigenze. Tutti gli ambienti sono provvisti di terrazze che si affacciano sul parco o sulla corte interna.
All'esterno della casa di lusso possiamo apprezzare un campo da tennis e ampi spazi per il relax e lo svago, mentre dalla terrazza al piano attico si può godere di un magnifico panorama che spazia fino al mare.
Dettagli Tecnici Regione: Marche
Provincia: Macerata

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 2 ettari

2 piani
Seminterrato
Attico con terrazza vista mare
5 camere da letto
5 bagni
Campo da tennis

Macerata 20 km - Mare 10 km - Ascoli Piceno 85 km - Ancona 50 km - San Marino 160 km - Roma 260 km



Rif: 1464
Prezzo: Fino 2,5M

villa di lusso

villa vendita marche
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Marche Macerata

Bagnata dal Mare Adriatico, la provincia di Macerata è la più estesa della regione Marche e presenta un territorio prevalentemente collinare e verdeggiante. Molte le strade storiche che attraversano questa provincia e che anticamente portavano a Roma.
Ricca soprattutto di testimonianze dell'arte rinascimentale, barocca e settecentesca, tra i suoi monumenti più rappresentativi Macerata annovera l’Arena Sferisteriodi Ireneo Aleandri, splendido esempio di architettura neoclassica.
Le antiche mura si presentano ancora oggi quasi intatte e circondano il centro storico, massicce e imponenti. I numerosi musei e l’antica Università fanno di Macerata anche un punto di riferimento culturale di rilievo.
La provincia di Macerata è un territorio di grande fascino e storia, ricco di residenze di pregio, castelli e meravigliose ville di lusso.