Villa Di Lusso In Vendita A Massa | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A MASSA

48 Foto
Questa elegante villa di lusso in vendita si trova in Toscana, nel comune di Massa, in un signorile quartiere a pochissimi metri di distanza dal mare.
L'incantevole giardino che la circonda, con la sua superficie di circa 3.000 mq di curatissimo prato all'inglese, le regala un'atmosfera quasi fiabesca, e gli alberi d'alto fusto offrono fresche zone d'ombra al riparo dai caldi pomeriggi estivi.
La struttura dell'abitazione si distingue in un corpo centrale e uno laterale, ai quali si accede da un vialetto che conduce ad una piccola corte interna dove è possibile soggiornare.
La parte centrale della villa di lusso presenta un grande salone arredato con grande gusto, dove il bianco è il colore dominante ed è sapientemente accostato ai colori vivaci dei pregiati complementi d'arredo; troviamo inoltre quattro camere e tre bagni, camera di servizio con bagno e una spaziosa cucina.
L'ala laterale ospita una grande camera con bagno privato, un locale per il personale di servizio al pianterreno e, al piano superiore, una camera matrimoniale e una singola con bagno.
L'edificio ha un aspetto estremamente curato e ricercato sia internamente che esternamente, ed è organizzato in maniera assolutamente efficiente ma, allo stesso tempo, con una cura meticolosa per i dettagli, le finiture, la scelta dei colori e degli arredi: una vera oasi del lusso sulla ricercata costa toscana.

Dettagli Tecnici Provincia: Massa Carrara
Comune: Massa

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

Corpo centrale:
4 camere con 3 bagni
1 camera di servizio con bagno
cucina spaziosa
1 salone di rappresentanza

Corpo laterale:
2 camere con bagno
1 cameretta con bagno
1 locale da servitù (cucinotto, soggiorno, camere con bagno)

Giardino con alberi d'alto fusto
Prato all'inglese

Forte dei Marmi: 1 km - Lucca 49 km - Cinque Terre 45 km - Pisa 56 km - Livorno 66 km - Impianti termali 7 km - Golf Club 8 km - Aeroporto Pisa 53 km



Rif: 0929
Prezzo: Da 5M a 10M

villa massa

ville al mare
toscana ville lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Massa

Capoluogo della provincia di Massa e Carrara, la città di Massa si trova nord-ovest della Toscana, nella lussureggiante fascia collinare tra i rilievi delle Alpi Apuane e la costa tirrenica, sulla quale sorgono splendide ville di lusso.
Fu capitale del Ducato di Massa e tra il '500 ed il '600 ed ebbe il suo periodo di massimo splendore coi Principi Cybo Malaspina.
Oggi Massa è una moderna città commerciale, ma anche una nota località turistica balneare, che vanta un bellissimo centro storico con chiese ed edifici rinascimentali.
Il clima è mite, la qualità della vita ottima così come il cibo di queste zone, nelle quali le ville di lusso popolano eleganti e quieti quartieri residenziali a pochi passi dal mare.