Villa Di Lusso In Vendita A Pisa | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A PISA

full screen
40 Foto
In provincia di Pisa, ubicata in posizione dominante sul fondovalle, è in vendita questa splendida villa di lusso.
Al complesso immobiliare, risalente al 1800, si accede attraverso una strada privata alberata, e comprende la grande villa padronale con giardino esclusivo, un secondo edificio con appartamento, rimessa e cantina, un magazzino, alcuni annessi ad uso rimessa ed una cappella privata.
La lussuosa proprietà presenta una facciata dal prestigioso decoro tipico ottocentesco, ed una struttura che si sviluppa su due piani fuori terra oltre un piano sottotetto.
Tre sono gli ingressi, tutti collegati da ampi corridoi che si uniscono nel vano scala centrale che conduce al primo piano.
Al piano terra troviamo una sala con camino, la sala da pranzo, cucina e dispensa e bagno; al piano primo, otto camere e quattro bagni affacciano su un maestoso corridoio; un'ulteriore rampa di scale conduce infine alla soffitta. Infissi e pavimenti sono originari dell'epoca e ben curati.
All'esterno circondano la proprietà 18 ettari di terreno di cui uno coltivato a uliveto, oltre al giardino ombreggiato con l'elegante terrazza panoramica.
Una vera perla di privacy, lusso e riservatezza nel cuore del pisano, che unisce al fascino della sua architettura storica tutti i più comodi plus moderni.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 950 mq
Superficie esterni: 18 ettari

Villa principale: 620 mq
Casa casiere: 330 mq
Oliveto: 1 ettaro

Toscana, Pisa: Lucca 35 km - Livorno 25 km - Versilia 20 km - Firenze 65 km - Pistoia 40 km - Vinci 35 km - Aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei" 25 km - Stazione FS Pisa Centrale 22 km - Autostrada A11 8 km.



Rif: 1084
Prezzo: € 2.000.000

ville storiche

ville a pisa
ville di lusso toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua fama alla celebre Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, patrimonio dell'umanità ammirato da milioni di turisti.
Meta di primaria importanza per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le possenti mura, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni della città troviamo numerosi borghi di grande interesse storico e artistico, che ospitano meravigliose ville di prestigio o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Questi immobili, spesso risalenti all'epoca medicea o rinascimentale, sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.