Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita A Punta Ala | Lionard 

Villa di lusso con piscina in vendita a Punta Ala

full screen
47 Foto
A Punta Ala, bellissima località di mare della Toscana, è in vendita questa splendida villa di lusso con piscina.
Situata a circa 500 metri dal mare, questa casa da sogno è immersa in un parco verde di 2.800 mq e si sviluppa su due piani, per una superficie interna di 300 mq.
Al pianterreno troviamo un ampio soggiorno con camino, splendidi terrazzi e portico con vista sulla piscina, a seguire la zona pranzo con un grande tavolo che ospita fino a dodici persone, un salotto con divano letto, un bagno ospiti con doccia, una camera doppia con bagno per il personale, la lavanderia e una piccola cantina.
La cucina è perfettamente attrezzata con una grande terrazza, forno a legna e barbecue.
Una grande scala conduce poi al primo piano dove è collocata la zona notte. Qui ci sono la camera padronale, con bagno e grande terrazzo affacciato sulla piscina, una camera matrimoniale, una camera doppia con bagno e una camera doppia per bambini con letti a castello, anch'essa con bagno interno. Pregiate finiture e preziosi materiali ricorrono in ogni ambiente della villa in vendita, tra i quali i marmi dei bagni e i pavimenti in rovere e marmo di Carrara.
Tre posti auto coperti interni alla proprietà completano questa lussuosa casa da sogno a Punta Ala.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Castiglione della Pescaia
Località Punta Ala

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 2800 mq

5 camere da letto
5 bagni
Finiture di pregio
Piscina
Posti auto coperti

Grosseto 40 km - Monte Argentario 100 km - Porto di Piombino 45 km - Livorno 110 km - Siena 120 km - Firenze 150 km
Rif: 1288
Prezzo: € 4.000.000

punta ala

ville mare toscana
villa grosseto

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Punta Ala

Zona d'elite della costa della Maremma, Castiglione della Pescaia e le frazioni circostanti, in particolar modo Punta Ala, sono sempre più richieste da chi desidera una villa di lusso sul mare.
Esclusiva meta turistica, premiata anche nel 2005 da Legambiente e Touring Club per la qualità ambientale, l'area costiera toscana è veramente un luogo ottimale dove vivere o trascorrere piacevoli vacanze estive.
Il clima tipicamente mediterraneo, la caratteristica vegetazione della zona e le acque limpide e trasparenti sono i tra punti di forza di questa location “vip”. Molti sono gli immobili di lusso che negli ultimi tempi sono stati qui costruiti per venire incontro alle molteplici richieste da parte di personaggi di spicco nazionali e internazionali.