Villa Di Lusso Con Splendida Vista Sul Lago Di Como | Lionard 

Villa di lusso con splendida vista sul Lago di Como

full screen
67 Foto
In splendida zona residenziale con vista sul Lago di Como è in vendita questa magnifica villa di lusso dei primi del Novecento caratterizzata da una magnifica torretta con vista panoramica.
L'immobile ha una superficie interna complessiva di 800 mq ed è immerso in un parco privato di circa 3.700 mq perfettamente curato.
La posizione collinare a soli 500 metri dal lungolago garantisce una grande privacy ma allo stesso tempo permette di raggiungere a piedi il lago, il paese e i principali servizi.
Oltre alla villa padronale di 550 mq la proprietà in vendita comprende, tra i vari annessi, un appartamento per il custode di circa 60 mq su due piani e una dépendance di circa 170 mq con soggiorno, cucina e tre camere da letto con bagno.
La lussuosa abitazione si sviluppa su due livelli oltre mansarda e presenta interni raffinati, curati in ogni dettaglio, pregiate finiture e arredi di altissima qualità.  Al piano terra troviamo un grande soggiorno, la cucina, la lavanderia e un bagno di servizio; al primo piano ci sono quattro bellissime camere da letto doppie, ciascuna con bagno privato. La mansarda, infine, ospita tre ulteriori camere da letto e due bagni.
Splendidi terrazzi panoramici offrono una vista mozzafiato sul bacino e sulla tipica località sul Lago di Como, dove i tetti rossi si fondono con la rigogliosa vegetazione e fanno da cornice alle sponde.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa di lusso vista lago

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 3.700 mq

Villa padronale: 550 mq
Appartamento custode: 60 mq
Dépendance: 170 mq
Piscina interna
Terrazzi panoramici
Torretta

Como 36 km – Milano 80 km - Lecco 34 km - Varese 60 km - Monza 75 km - Lugano 28 km - Verbania 134 km

Rif: 1240
Prezzo: € 5.300.000

ville sui laghi

lago di como
villa di lusso como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un incantevole lago che si trova in Lombardia. E' il terzo lago italiano per superficie e primo per perimetro e si è originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni.
Decantato nell'Ottocento dai più celebri poeti del Romanticismo, come Alessandro Manzoni e Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano e il suo patrimonio naturalistico è davvero eccezionale.
E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione di grandi poeti, adesso sono invece meta sempre più frequentata da  vip e personaggi del jet-set nazionale e internazionale. Per questo sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre molto richieste da clientela sia italiana che straniera.