Incantevole Villa D'epoca Sul Lago Di Como | Lionard 

Incantevole villa d'epoca sul Lago di Como

full screen
46 Foto
Questa incantevole villa di lusso in vendita si trova sul versante esposto a sud del Lago di Como ed è stata interamente ristrutturata nel 2004.
La proprietà ha una superficie interna di circa 260 mq ed è completata da una dépendance su due piani di 45 mq.
Perfettamente curata in ogni dettaglio, la villa padronale si sviluppa su tre piani oltre seminterrato e offre ogni comfort desiderabile, per non parlare della magnifica e suggestiva vista sul lago.
La dimora si compone al piano giardino di un doppio soggiorno con camino, cucina abitabile, una veranda con sala da pranzo e bagno di servizio.
Al primo piano troviamo uno studio con apertura su una grande terrazza di 31 mq e la camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato; al secondo piano ci sono altre due camere da letto, uno studio e un bagno. Il piano seminterrato è utilizzato come guardaroba e lavanderia.
La dépendance a fianco della villa è costituita da un'ampia stanza al piano giardino e camera da letto con bagno al piano superiore.
All'esterno, un delizioso giardino su più terrazze di circa 2.000 mq ospita la splendida piscina di 37 mq e un annesso con bar, salottino, ripostiglio e bagno con doccia. Qui è stato ricavato anche un angolo barbecue per piacevoli cene estive.
Il giardino all’italiana, il pergolato di rose, le diverse specie di arbusti a fiore e piante tropicali rendono questo parco gradevole tutto l’anno.
La villa d'epoca sul Lago di Como comprende infine due spaziosi posti auto coperti e un box.


Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa d'epoca vista lago con piscina

Superficie interni: 343 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Villa padronale: 260 mq
3 piani + seminterrato
3 camere da letto

Dépendance: 45 mq
2 piani
1 camera da letto

Annesso

Piscina: 37 mq
Pergolato
Giardino all'italiana
Vista lago

Como 6 km - Lugano 30 km - Milano 50 km - Aeroporto Milano Malpensa 55 km - Torino 172 km - Lago Maggiore 50 km

Rif: 1618
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa di lusso

lago di como
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como, conosciuto in tutto il mondo per la popolarità conferitagli dalle splendide case da sogno e le ville d'epoca che impreziosiscono le sue sponde, acquistate e abitate da famosi attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, è noto soprattutto per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo che ha ispirato grandi compositori come Verdi, poeti e scrittori, luogo dove le bellezze naturali fanno da cornice a dimore di ineguagliabile bellezza.
Tra pittoresche imbarcazioni e lussuose ville incastonate sulle sue sponde, il lago offre svago, relax, interessanti itinerari culturali.
Como è una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investimenti in immobili di pregio: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di ville di altissimo livello, gioielli immersi nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di intellettuali, nobili e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo, Como conquista immancabilmente chiunque vi faccia visita per la prima volta.