Villa Di Lusso Sul Mare Di Capri | Lionard 

Villa di lusso sul mare di Capri

full screen
50 Foto
A cinque minuti a piedi dal centro di Capri e della sua celebre piazzetta è in vendita questa meravigliosa villa di lusso.
L'immobile vanta una posizione straordinaria, con vista mozzafiato sul mare del Golfo di Napoli e sui famosi faraglioni. Raggiungibile comodamente in auto, la proprietà dispone di due comodi posti auto privati.
Si accede alla villa tramite una scalinata che conduce a quello che in effetti è l'ultimo di tre piani, dove troviamo una grande e luminosa zona giorno perfettamente arredata e la cucina con zona pranzo, che rispettano nei colori e nei materiali impiegati il tipico stile caprese.
Si scende poi nella zona notte, al piano terra, dove troviamo le otto camere da letto per un totale di 14 posti letto, oltre ad una grande terrazza panoramica e all'incantevole giardino di 500 mq.
Il piano seminterrato infine ospita un salone e la taverna con cucina.
Gli interni della villa in vendita a Capri, dallo stile sobrio ed elegante, sono arredati con mobili d'epoca perfettamente inseriti in un contesto nel quale domina il bianco, colore tipico delle architetture dell'isola.
Indubbiamente una location unica quella in cui è inserita questa casa da sogno in vendita, che gode di scenari celebri in tutto il mondo per le bellezze naturalistiche: qui si ammirano Marina Grande, il Golfo di Napoli, il Vesuvio, i faraglioni e si può apprezzare prestigio di questa isola da sempre nota come un paradiso della mondanità e del lusso.
Dettagli Tecnici Regione: Campania
Comune : Capri

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 500 mq

12 vani
8 camere
7 bagni
2 cucine
Terrazzo panoramico
Pergolato
Giardino terrazzato
Vista mare
Parcheggio privato per 2 auto
Progetto approvato per piscina 5 x 3 m

Capri: Napoli 45 minuti - Sorrento 40 minuti - Positano 40 minuti - Ischia 20 minuti - Procida 25 minuti - Impianti termali 1,5 km - Country Club 1,8 km - Circolo del Golf Napoli 25 km - Porto di Marina Grande 2 km - Aeroporto di Napoli: traghetto da Marina Grande 1 h.


Rif: 1142
Prezzo: Da 5M a 10M

ville di lusso a capri

capri
ville al mare

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Capri

L'isola di Capri, dove si trova la splendida villa di lusso in vendita con vista sui faraglioni, è un'isola nel golfo di Napoli ed è uno dei luoghi più pittoreschi e visitati d'Italia. Situata di fronte alla penisola sorrentina, la sua bellezza e la sua fama sono note da tempi lontani quando gli antichi, compreso Virgilio nella sua Eneide, la legarono ai miti di Ulisse e delle Sirene. Ancora oggi l'isola attrae numerosissimi visitatori affascinati dalla sua bellezza straordinaria.
Inizialmente l’isola di Capri era unita alla Penisola Sorrentina, salvo essere successivamente sommersa in parte dal mare e separata dalla terraferma.
La costa dell’isola, oltre a essere sede di splendide ville di lusso, è frastagliata con numerose grotte, calette e ripide scogliere. Le grotte, nascoste sotto le scogliere, furono utilizzate in epoca romana come ninfei delle sontuose ville che vennero costruite qui durante l'Impero. La più famosa è la Grotta Azzurra, nella quale magici effetti luminosi furono descritti da moltissimi scrittori e poeti. Caratteristici di Capri sono i celebri Faraglioni, piccoli isolotti rocciosi vicini alla riva che creano uno spettacolare effetto scenografico e paesaggistico. Capri conserva numerose specie animali e vegetali, alcune endemiche e rarissime, come la lucertola dei Faraglioni che vive appunto su uno dei tre faraglioni.