Esclusiva Villa Sul Mare Dell'argentario | Lionard 

Esclusiva villa sul mare dell'Argentario

full screen
64 Foto
In eccezionale posizione panoramica e dominante sul mare dell'Argentario si trova questa straordinaria villa di lusso in vendita con accesso diretto al mare.
Riservata e accogliente, la villa è circondata da un rigoglioso giardino su più livelli interamente recintato della superficie di 5.650 mq, con splendide terrazze e un incantevole pergolato. Si accede alla residenza percorrendo un breve vialetto in pietra, nei pressi del quale si trovano alcuni posti auto privati.
L'immobile si sviluppa su due piani per una superficie interna di 250 mq; al livello del tetto si trova una spettacolare terrazza con vista sul mare. A questo stesso piano troviamo la cucina con zona pranzo e un grande salone, anch'esso vista mare, con accesso alla terrazza dove è possibile allestire pranzi e cene all'aperto. Seguono due camere da letto e un bagno.
Al piano inferiore si trovano la suite padronale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, un'ulteriore camera da letto, un locale di servizio e la lavanderia. La casa da sogno è dotata inoltre di una cantina che si trova al piano del soggiorno.
Lo splendido giardino ospita una grande piscina con solarium, dalla posizione davvero esclusiva, immersa nella privacy della ricca vegetazione. Poco distante, un passaggio con cancello conduce in pochi minuti a piedi direttamente al mare.
Posizionata più in alto rispetto alla villa padronale si trova infine una dépendance di circa 30 mq con piccolo terreno di pertinenza, anch'essa dotata di una vista di bellezza imparagonabile.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Monte Argentario

Tipologia: villa di lusso vista mare

Superficie interni: 283 mq
Superficie esterni: 5.650 mq

Villa principale: 250 mq
Dépendance: 33 mq
Piscina
Posti auto
Accesso al mare
Vista panoramica

Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago Toscano 20 minuti - Impianti termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 90 km


Rif: 1382
Prezzo: € 8.500.000

villa argentario

ville lusso mare
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Monte Argentario

La zona dell'Argentario, rinomata ed esclusiva località marittima della Toscana, è caratterizzata da un territorio montuoso e da magnifiche coste alte e rocciose, tra le quali si sviluppa una folta e rigogliosa vegetazione fatta di palme nane, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Meta di turismo d'elite fin dal tempo degli Etruschi e dei Romani, l'Argentario vanta oggi meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come preziose gemme lungo le coste affacciate sul mare cristallino.
L'Argentario, grazie ai paesaggi mozzafiato e alla bellezza delle sue case da sogno, è una meta sempre più richiesta e appetibile da clientela sia nazionale che internazionale.