Magnifica Villa Con Vista Panoramica A Capri | Lionard 

Magnifica villa con vista panoramica a Capri

full screen
55 Foto
A soli duecento metri dal mare e a pochi minuti di distanza dalla piazzetta di Capri troviamo questa bellissima villa di lusso in vendita.
Da questa location caratterizzata dal tipico verde mediterraneo si apre il panorama sulla baia, mentre percorrendo la strada che conduce alla dimora si apprezza la vista sul porto e sulla penisola Sorrentina.
L'immobile ha una superficie di circa 370 mq su tre piani, è suddiviso in due porzioni distinte e il suo stile rispecchia quello della tipologia architettonica mediterranea dell'isola, con finiture di pregio e una confortevole distribuzione degli spazi interni ed esterni.
L'appartamento al piano superiore è composto da un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. La cucina, il soggiorno e una delle camere godono del magnifico panorama sul giardino e sulla baia sottostante.
Il secondo appartamento ha un accesso in un ampio soggiorno con cucina e angolo bar con biliardo, il tutto completamente vetrato e affacciato sul giardino.
Due scale conducono al piano superiore, tra cui una esterna che porta alla splendida terrazza panoramica con eleganti colonne, coperta da un pergolato che porta all'interno della villa di lusso, dove ci sono un ampio soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Tutti gli ambienti  che si affacciano verso sud godono della vista eccezionale sul paesaggio circostante e sul mare.
 Nel giardino terrazzato, ricco di fiori e palme e parzialmente pavimentato, è stata realizzata una piscina, plus che rende questa casa di lusso a Capri un vero gioiello dell'isola.


Dettagli Tecnici Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Capri

Tipologia: villa di lusso - appartamento di lusso

Superficie interni: 370,78 mq
Superficie esterni: 70 mq

3 piani
2 appartamenti
Giardino terrazzato
Piscina
Terrazza vista mare: 22 mq

Mare 200 m - Napoli 45 minuti - Sorrento 40 minuti - Positano 40 minuti - Ischia 20 minuti - Impianti termali 1,5 km - Circolo del Golf Napoli 25 km - Porto di Marina Grande 2 km - Aeroporto di Napoli: traghetto da Marina Grande 1 h


Rif: 1337
Prezzo: Da 5M a 10M

ville a capri

case di lusso
villa mare

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Capri

La meravigliosa Capri è un'isola nel golfo di Napoli ed è da sempre uno dei luoghi più amati e pittoreschi d'Italia. Si trova di fronte alla penisola sorrentina e la sua fama e bellezza sono note da tempi lontani quando gli antichi, come il poeta Virgilio nella sua Eneide, la legarono ai miti di Ulisse e delle Sirene ammaliatrici. Ancora oggi l'isola attrae numerosissimi visitatori ogni anno, incantati dalla sua bellezza straordinaria e dai paesaggi mozzafiato.
La costa, sede di splendide case da sogno e hotel di lusso, è una location suggestiva con numerose grotte, calette e ripide scogliere. Le grotte, nascoste sotto le scogliere, furono utilizzate in epoca romana per costruirvi sontuose ville durante l'Impero. La più famosa è la Grotta Azzurra, nella quale magici effetti luminosi furono descritti da moltissimi scrittori e poeti. Caratteristici di Capri sono i faraglioni, piccoli isolotti rocciosi vicini alla riva che creano uno spettacolare effetto scenografico e paesaggistico.