Casa Da Sogno Nel Cuore Di Castiglioncello | Lionard 

Casa da sogno nel cuore di Castiglioncello

full screen
44 Foto
Immersa nella riservata pineta di Castiglioncello, a pochi minuti di distanza dal mare, si trova questa villa di lusso in vendita.
La proprietà si compone di tre piani per una superficie interna complessiva di circa 345 mq.
Ai piani superiori si accede dalla parte più alta del giardino terrazzato che circonda la proprietà e qui troviamo l'appartamento padronale che si sviluppa su due livelli. L'accesso avviene da un porticato in legno che immette nell'elegante soggiorno con camino e cucina abitabile con accesso al giardino. Seguono una camera matrimoniale con stanza guardaroba e bagno privato, una camera singola e un bagno.
Salendo al piano superiore, il secondo, troviamo una luminosa suite matrimoniale con sala da bagno e cabina armadio e accesso alla magnifica terrazza vista mare dove poter allestire piacevoli colazioni all'aperto.
L'appartamento di servizio, al piano terra, ospita una cucina con zona pranzo, soggiorno, due camere da letto, due bagni, la lavanderia e una terrazza vista mare. A questo piano troviamo anche il garage di 70 mq e una corte esclusiva di pertinenza dell'appartamento.
L'incantevole giardino terrazzato che completa la casa da sogno a Castiglioncello ha una superficie di oltre 1.000 mq e offre spazi relax ombreggiati, una splendida vista panoramica e lo spazio sufficiente per la realizzazione di una piscina.
Perfetta come casa vacanza per soggiorni rilassanti all'insegna del benessere e della tranquillità, questa elegante e riservata villa è ideale tutto l'anno e la location offre, oltre a paesaggi spettacolari, tutti i servizi e i comfort desiderabili.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Località: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 345 mq
Superficie esterni: 1054 mq

3 piani
2 appartamenti indipendenti
Garage doppio: 70 mq
Vista mare

Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto Pisa km 45

Rif: 1422
Prezzo: Fino 2,5M

castiglioncello ville

casa di lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Definita comunemente la ''perla del Tirreno'', immersa nel verde delle riservate pinete, Castiglioncello è da sempre una prestigiosa meta d'élite della Toscana. Antico villaggio etrusco caratterizzato da meravigiose scogliere a picco sul mare, ospita straordinarie case di lusso incastonate tra baie e suggestive calette dalle quali ci si può immergere nell'acqua cristallina.
La sua bellezza ha incantato e ispirato negli anni artisti, scrittori e poeti, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come i grandi Mastroianni e Sordi che qui, in meravigliose ville da sogno, hanno trascorso le loro vacanze estive.
Castiglioncello gode di un un clima piacevole tutto l'anno e di una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico, circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da immobili di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.