Splendida Casa Di Lusso In Vendita A Punta Ala | Lionard 

Splendida casa di lusso in vendita a Punta Ala

full screen
53 Foto
Nella zona considerata di maggior pregio di Punta Ala si trova questa villa di lusso di recente costruzione in vendita.
Affacciata sul mare toscano, la proprietà è stata realizzata in posizione soprelevata e riservata ed è raggiungibile facilmente dagli aeroporti di Pisa e Grosseto. Sono molte le ville di pregio della zona, che come questa rispettano severi vincoli paesaggistici ed estetici dettati dalla Sovrintendenza al fine di tutelare questi straordinari paesaggi. A soli 150 metri dalla villa sorge un importante percorso di golf, uno dei più belli in Toscana, immerso nella vegetazione della Maremma.
Il parco che circonda la proprietà ha una superficie di circa 1.550 mq e presenta due accessi all'abitazione, uno su ciascun lato, una magnifica piscina soleggiata e un ricovero per quattro autovetture. Il terreno degrada verso il mare ed è coperto da folta e profumata macchia mediterranea.
Questa casa da sogno ha una superficie di 270 mq e si articola su due livelli. Al piano terra troviamo una zona dedicata al personale di servizio e una riservata agli ospiti, entrambe con una camera da letto con bagno. Ci sono poi una cucina abitabile e un ampio soggiorno che si divide tra zona pranzo, salotto e studio.
Tutte  le  stanze  si  affacciano  su  di  un  ampio terrazzo   coperto, utilizzabile come ulteriore soggiorno.  
Al primo piano troviamo la zona notte con quattro camere da letto con splendide terrazze vista mare e quattro bagni. Al piano interrato si trovano infine le cantine.
La villa è stata accuratamente progettata al fine di offrire tutti i comfort desiderabili e la location esclusiva di Punta Ala garantisce un’eccezionale qualità della vita, anche grazie alla qualità ambientale riconosciutale formalmente da Lega Ambiente e all'assenza di una rumorosa vita mondana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Castiglione della Pescaia
Località: Punta Ala

Tipologia: villa di lusso vista mare

Superficie interni: 270 mq
Superficie esterni: 1.550 mq

3 piani
4 camere da letto
Piscina
cantina
4 posti auto

Castiglione della Pescaia 20 km – Follonica 20 km – Grosseto 40 km – Piombino 45 km – Monte Argentario 90 km – Roma 215 km

Rif: 1338
Prezzo: Fino 2,5M

punta ala ville

villa in vendita
case di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Punta Ala

Zona d'elite della costa della Maremma, Castiglione della Pescaia e le località circostanti, in particolar modo Punta Ala, sono sempre più richieste da chi desidera una villa di lusso sul mare.
Il clima tipicamente mediterraneo, la caratteristica vegetazione della zona e le acque limpide e trasparenti sono i tra punti di forza di questa location “vip”. Molte sono le case da sogno che negli ultimi tempi sono state realizzate per venire incontro alle molteplici richieste da parte di personaggi di spicco nazionali e internazionali.
Nota meta turistica premiata anche nel 2005 da Legambiente e Touring Club per la qualità ambientale, l'area costiera toscana è veramente un luogo ottimale dove vivere o trascorrere piacevoli vacanze estive.