Villa Di Pregio Con Piscina Sulle Colline Di La Spezia | Lionard 

Villa di pregio con piscina sulle colline di La Spezia

full screen
30 Foto
Nella zona collinare che circonda la ridente località di La Spezia, questa bellissima villa di prestigio è in vendita.
A pochi minuti dal centro storico del noto capoluogo ligure, dalle meravigliose Cinque Terre, Portovenere e servita dal raccordo autostradale che la collega rapidamente con ogni altro centro di interesse della penisola, la villa è posta su un promontorio che guarda al mare, e dotata di piscina.
Completamente indipendente e recintata al fine di garantire ogni privacy, la residenza di prestigio conta 600 mq disposti su due livelli ed attualmente è adibita a scopo abitativo, quanto a struttura ricettiva di lusso.
La zona abitativa è suddivista in due appartamenti. Il primo, sito al piano terra con accesso al giardino, e composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio. Il secondo, disposto su due livelli e composto per la zona giorno da un ingresso in salone doppio, cucina abitabile con zona lavanderia e servizi, e per la zona notte al piano superiore da due camere matrimoniali con servizi e cabina armadio privati. Completa le unità abitative una spaziosa mansarda di 60 mq.
Il bed & breakfast, che gode di ottimi incassi ed occupa la restante porzione della residenza di lusso, è attrezzato con reception, cucina per le colazioni, un delizioso porticato dotato di tavoli con vista che si apre sul mare e la piscina, sei ampie camere matrimoniali e triple, ciascuna con bagno privato e vista panoramica ed alcune con terrazza abitabile privata.
Internamente, la villa si presenta completamente ristrutturata ed ottimamente rifinita, curata nei minimi dettagli, con arredi eleganti ed ambienti ampi ed ariosi, dominati dai colori chiari.
La proprietà di lusso sorge in un parco di 3.000 mq, servito da numerosi posti auto coperti, in cui troviamo una splendida piscina a sfioro, due zone ristoro con barbecue e forno a legna pensate per il completo relax, l'orto, i frutteti e l'uliveta.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria    
Provincia: La Spezia

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 700 mq

Superficie esterni: 3.000 mq

Primo appartamento: ampio soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, cabina armadio
Secondo appartamento: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, zona lavanderia, servizi, 2 camere matrimoniali con servizi e cabina armadio
Mansarda: 60 mq
Bed & Breakfast: reception, cucina, portico con vista panoramica, 6 camere, servizi
Piscina a sfioro
2 zone ristoro
Barbecue
Forno a legna
Orto
Frutteti
Uliveta
Posti auto coperti

Portovenere 21 km - Cinque Terre 11 km - Lerici 12 km - Portofino 86 km
Rif: 3037
Prezzo: Fino 2,5M

villa di prestigio

villa di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria La Spezia

Magnifica location di grande tendenza, la Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo attraversando quattro province: Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, limpido e cristallino, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente: la prima è caratterizzata da spiagge con sabbia mista a sassi e imponenti scogliere a picco sul mare. Molti sono i luoghi di interesse turistico, come Camogli, Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente è anche conosciuta come Riviera dei Fiori ed è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le località più note sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona richiesta e particolarmente ambita, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio, volti a soddisfare una domanda sempre più in crescita.