Villa D'epoca In Vendita | Lionard 

VILLA D'EPOCA IN VENDITA

40 Foto
Vivere in una villa d'epoca immersa in un'atmosfera da sogno è il desiderio di molti. Da oggi è possibile soddisfarlo: sulle dolci colline di Firenze, città  di eterna e immutabile bellezza, è oggi in vendita questa meravigliosa villa toscana, vero Real Estate di lusso nel panorama immobiliare italiano.
La villa d'epoca in vendita si sviluppa su 1000 mq; la facciata è caratterizzata da numerose finestre che rendono la tenuta toscana luminosa e d'ampio respiro. Le porte di accesso sono tre e introducono nell'ampia zona giorno, contraddistinta da vasti salotti, sale di lettura, ariosi soggiorni, tutti arredati con mobilia pregiata e di prestigio che rende ancor più raffinata la villa d'epoca settecentesca.
I soffitti dalle massicce travi di legno, gli archi e le volte in pietra, i pavimenti di cotto, gli antichi camini regalano quel tocco in più di calore alla bellissima tenuta toscana. Gli affreschi, grazie a una sapiente opera di restauro, conservano la loro bellezza e, coi loro colori vividi e intensi, donano uno charme e un fascino ancora maggiore, degno del migliore Real Estate della Toscana, o meglio, d'Italia.
L'ampia scalinata, che collega il piano inferiore con quello superiore, porta con sé un'aria di magnificenza e regalità  ed è abbellita dai decori circolari. La villa d'epoca risulta così un connubio perfetto fra eleganza e armonia, calore e raffinatezza.
Esternamente, la tenuta di lusso toscana vanta un meraviglioso giardino all'italiana, dalla caratteristica suddivisione geometrica e dall'aspetto magnifico grazie anche ai giochi precisi regalati dalla sapiente potatura delle siepi sempreverdi. 
Coronano il tutto 2 ettari di terreno e una cappella privata esterna alla villa d'epoca ma in linea con le sue forme e la sua struttura.
Tutte queste peculiarità  rendono la tenuta toscana un vero gioiello architettonico, in linea con il Real Estate italiano di lusso e di prestigio. 
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: colli fiorentini

Tipologia: villa d'epoca- tenuta toscana- real estate luxury Firenze
Superficie interna: 1000 mq
Superficie esterna: 2 ettari di terreno e giardino all'italiana
12 camere
12 bagni
Ampi salotti
Vasta zona giorno
Sale lettura
Cantina
Colonica
Cappella privata

Toscana - Firenze. Aeroporto Firenze Peretola. Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km.

Rif: 0476
Prezzo: Da 5M a 10M

Case prestigio

Villa Firenze
Ville Toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze - Toscana
Firenze, capoluogo toscano di estrema bellezza e di perenne fascino. Firenze non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici. Firenze è anche patria di numerose ville d'epoca, situate nel centro storico o nella periferia, sui dolci colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro, circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni che la città  di Firenze regala; oltre ai già  citati monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte. 
Chiunque desideri acquistare una villa d'epoca può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze.