Prestigiosa Villa Di Lusso Sul Lago Di Como | Lionard 

Prestigiosa villa di lusso sul Lago di Como

full screen
53 Foto
Situata su una splendida terrazza naturale che domina il ramo del Lago di Como che volge verso la città di Lecco si trova questa magnifica villa di lusso in vendita.
L’immobile ha una superficie interna di circa 1.000 mq e si sviluppa su di un piano terreno lungo il quale corre un elegante portico lievemente rialzato. Il salone e la sala pranzo, posizionati frontalmente rispetto all'edificio, godono della vista mozzafiato del lago grazie anche alle numerose aperture vetrate appositamente dislocate in favore del panorama, uno dei più suggestivi della zona.
Al primo piano, riservato alla zona notte, ci sono sei raffinate camere da letto con quattro bagni. Cinque di esse sono affacciate su di un'incantevole loggia la cui vista privilegiata spazia fino ai comuni limitrofi che corrono lungo le sponde del lago.
La villa in vendita è caratterizzata da una torre laterale con terrazza, nella quale era originariamente collocato uno studio/libreria.
Il livello interrato, con accesso carrabile dal piazzale di ingresso, è perfetto come piano di servizio. Vicino al cancello di ingresso si trova inoltre una dépendance in pietra che si compone di cinque vani e servizi.
Un magnifico parco di 20.000 mq abbraccia questa dimora fronte lago accentuandone la posizione dominante e regalandole estrema riservatezza e privacy.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 2 ettari

11 camere da letto
9 bagni
Torretta
Porticato
Loggia
Dépendance

Lecco 10 km - Como 40 km - Milano 65 km - Bergamo 50 km - Lugano 45 km - Lago Maggiore 100 km - Lago di Garda 190 km


Rif: 1516
Prezzo: Da 5M a 10M

villa fronte lago

case di lusso
ville sui laghi

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Conosciuto a livello internazionale per la popolarità conferitagli dalle splendide case da sogno e le ville di lusso che impreziosiscono le sue incantevoli sponde, acquistate e abitate da famosi attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, il Lago di Como è noto soprattutto per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo, che ha ispirato compositori come Verdi, poeti come Lord Byron, scrittori come Stendhal, luogo dove le bellezze naturali fanno da cornice a dimore di ineguagliabile bellezza.
Tra le pittoresche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate lungo le rive, il lago offre svago, relax, interessanti itinerari culturali.
Como e il suo celebre lago sono una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di pregio e farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di immobili di pregio immersi nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di intellettuali, nobili e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo, Como non manca di conquistare chiunque vi faccia visita per la prima volta.