Villa Di Lusso Sulle Rive Del Lago Maggiore | Lionard 

Villa di lusso sulle rive del Lago Maggiore

full screen
43 Foto
Sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, in una incantevole posizione proprio sulla riva del lago, è in vendita questa splendida villa di lusso.
La proprietà è immersa in un meraviglioso parco di 9.500 mq con aiuole fiorite e alberi ad alto fusto, che regalano una oasi di privacy ed uno spazio tranquillo dove godere del panorama mozzafiato che il bacino offre.
Qui troviamo una grande piscina e un campo da tennis, perfetti per i momenti di svago nelle giornate calde con la famiglia o i propri ospiti.
Un vialetto con gradini in pietra conduce all'ingresso della casa da sogno, la cui struttura si articola su più livelli assecondando l'andamento del terreno.
La villa, edificata negli anni '70, ha una superficie di circa 830 mq ed è stata progettata per fruire comodamente, in ogni ambiente, della vista eccezionale, grazie a grandi vetrate che illuminano piacevolmente i locali.
Sviluppata su due piani, l'abitazione presenta undici camere da letto e undici bagni nella zona notte, mentre il vero punto di forza della zona giorno sono gli ampi saloni con vista sul giardino, pensati per accogliere numerosi ospiti. Tre sono le scale a chiocciola che mettono in comunicazione i due livelli.
Perfetta come casa delle vacanze, questa lussuosa dimora regala sufficiente spazio e comfort per essere vissuta tutto l'anno. La straordinaria location immersa nella natura ma a due passi dalla città è certamente l'ideale per apprezzare al meglio questi luoghi.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 830 mq
Superficie esterni: 9.500 mq

Parco
Vista lago
Costruita anni '70
2 piani
11 camere
11 bagni
Campo da tennis
Piscina

Lago Maggiore - Varese: Milano 57 km - Torino 150 km - Novara 67 km - Lago di Como 90 km - Lago di Garda 250 km - Aeroporto Milano Malpensa 40 km
Rif: 0608
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville laghi

lago maggiore
ville lusso lombardia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani, meta sempre più frequentata di personaggi di spicco del jet-set nazionale e internazionale, sono anche sede di meravigliose ville di lusso molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le dolci colline lombarde, è una delle location più ambite e ricercate.
Grazie al clima temperato in inverno e fresco nelle giornate estive, il Lago Maggiore vanta numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali, anche se le piante principali sono limoni, olivi e l'alloro. Prosperano anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Innamorarsi di questa straordinaria location, con un clima così perfetto e un panorama così colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.