Lussuosa Villa Sulle Sponde Del Lago Maggiore | Lionard 

Lussuosa villa sulle sponde del Lago Maggiore

full screen
34 Foto
Questa deliziosa villa in vendita si trova sulle rive del Lago Maggiore e gode di una vista di straordinaria bellezza.
La proprietà si estende su un'area di circa 2.000 mq delimitata da splendide siepi fiorite e recinzioni ed è protetta da un imponente muro di contenimento dal lato del lago.
Progettata da un noto architetto italiano negli anni '70 con grande perizia tecnica e architettonica, la lussuosa dimora ha una superficie complessiva di 650 mq. Degni di nota sono i particolari movimenti della facciata, realizzata con mattoncini in pietra perfettamente armonizzati col verde circostante, e i differenti livelli tra la zona giorno e la zona notte.
Tutti gli spazi della villa sono ampi e perfettamente illuminati, come ad esempio il grande salone in stile moderno ed essenziale che si sviluppa in un unico volume comprendente due livelli e che regala un panorama mozzafiato a chi vi soggiorna, così come le camere da letto e la zona pranzo, anch'esse sapientemente orientate verso il lago. Nella zona notte troviamo tre camere da letto e due bagni.
Nel terreno di proprietà, un deposito di circa 40 mq ospita fino a tre autovetture, ma esistono anche lo spazio e i permessi per la realizzazione di una incantevole piscina fronte lago.
Una proprietà di grande eleganza e charme in una delle top location italiane, dove potrete godere di uno dei paesaggi più affascinanti della nostra penisola.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 650 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Pianoterra e rialzato: 200 mq
Soppalco sul soggiorno: 45 mq
Sottotetto: 40 mq
Portico lato ingresso: 70 mq
Portico soggiorno: 30 mq
Patio barbecue: 60 mq
Piano cantina: 85 mq
Box: 40 mq
Vano darsena: 80 mq
Possibilità di piscina di 50 mq
Superfici realizzabili: 300 mq circa

Lombardia - Lago Maggiore: Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km. Aeroporto Milano Malpensa 40 km
Rif: 1039
Prezzo: € 3.300.000

ville laghi

ville di lusso
lago maggiore

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani, meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale, sono sede prediletta di meravigliose ville di lusso fortemente richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, grazie alle sue temperature miti e piacevoli e alla sua collocazione ideale fra le dolci colline della Lombardia, è una delle location più ambite e ricercate.
Grazie al clima temperato in inverno e fresco nelle calde giornate estive, sul Lago Maggiore troviamo numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali, anche se le piante principali sono i limoni, gli olivi e l'alloro. Prosperano anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Innamorarsi di una simile location, con un clima così perfetto e un panorama così colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più ambite e desiderate.