Villa Anni '70 Fronte Mare A Castiglioncello | Lionard 

Villa anni '70 fronte mare a Castiglioncello

full screen
57 Foto
Sul mare della splendida località di Castiglioncello, vicino a Livorno, è in vendita questa lussuosa villa con giardino e accesso al mare.
La posizione di questa proprietà è assolutamente esclusiva, in prima fila sul mare con vista a 180° e la spiaggia a pochissimi metri, proprio davanti alla darsena per l'ormeggio delle imbarcazioni.
La villa ha una superficie interna di 750 mq distribuiti su tre piani ed è circondata da un giardino di 5.259 mq dove, se si desidera, è possibile realizzare una magnifica piscina panoramica e bel soleggiata o un eliporto privato.
La sobria eleganza degli esterni della dimora si ritrova anche negli interni, dove gli ambienti sono ampi, luminosi e ben curati in ogni dettaglio, arredati con mobilia di pregio e decorati dalle incantevoli piastrelle colorate e dai marmi che caratterizzano i pavimenti.
La spaziosa zona notte ospita sette camere da letto e otto bagni, il che rende questa villa in vendita a Castiglioncello la residenza perfetta per famiglie numerose o per chi desidera accogliere i propri ospiti in un ambiente raffinato dove possano godere della propria privacy.
Un magnifico salone di rappresentanza con libreria e angolo bar è l'ambiente ideale per i momenti di convivialità e relax. Da qui, la vista sul mare cristallino fa da cornice perfetta a questa lussuosa casa da sogno e la si può apprezzare anche dalla terrazza al secondo piano.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Comune: Rosignano Marittimo
Località: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso fronte mare

Superficie interni: 750 mq
Superficie esterni: 5.259 mq

3 piani
7 camere da letto
8 bagni
Giardino
Accesso al mare
Possibilità di costruzione piscina
Possibilità di costruzione eliporto

Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto Pisa km 45

Rif: 1200
Prezzo: € 5.000.000

castiglioncello

ville mare
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Definita la ''perla del Tirreno'', completamente immersa nella natura, Castiglioncello è da anni una meta d'élite della Toscana che ha preservato la propria genuinità. Si tratta di un antico villaggio etrusco, caratterizzato da meravigiose scogliere a picco sul mare che di frequente ospitano splendide case da sogno: ville incastonate tra baie e calette dalle quali ci si può immergere nell'acqua cristallina.
Castiglioncello vanta un clima mite e una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico: circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da case di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.
La ''perla del Tirreno" ha un fascino unico e la sua bellezza ha ammaliato e ispirato negli anni artisti, scrittori e poeti, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Mastroianni e Sordi che qui, in meravigliose dimore, hanno trascorso parte della loro vita e rilassanti vacanze estive.