Magnifica Villa Affacciata Sul Mare Di Livorno | Lionard 

Magnifica villa affacciata sul mare di Livorno

full screen
65 Foto
Affacciata sul mare di Livorno si trova questa magnifica villa di lusso in vendita, edificata a inizio '900.
La proprietà ha una superficie di circa 600 mq su tre livelli ed è incorniciata da un incantevole giardino perimetrale di 253 mq con strepitose terrazze panoramiche e un gazebo.
Dall'abitazione, percorrendo un bastione, è possibile scendere direttamente sul mare, dove troviamo anche l'attracco per il gommone.
Attualmente la dimora è suddivisa in tre appartamenti, uno per ciascun livello. Il primo e il secondo piano, che è mansardato e dotato di due terrazze a tasca, sono collegati da una scala interna. Il piano terra ha ingresso indipendente ed è composto da un ampio ingresso in un elegante salone vista mare, una cucina con accesso diretto al giardino, quattro camere da letto e tre bagni.
Al primo piano troviamo un ingresso con disimpegno, un salone vista mare con camino, una sala da pranzo, cucina con dispensa, tre camere da letto e due bagni.
Infine al secondo piano della casa da sogno si trova una moderna sala con terrazzo vista mare, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto e tre bagni. Ciascuna camera ha accesso al terrazzo e gode di un'eccezionale illuminazione.
Nel bastione sottostante al gazebo è stato ricavato un ampio locale di circa 100 mq con finestre affacciate sul mare e servizi, oltre a una comoda scala interna che dà accesso diretto al mare.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Livorno

Tipologia: villa di lusso fronte mare

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 253 mq

3 piani
3 appartamenti
10 camere da letto
8 bagni
Terrazze panoramiche
Attracco per gommone

Pisa 25 km - Aeroporto Galileo Galilei Pisa 20 km - Forte dei Marmi 50 km - Castiglioncello 15 km - Firenze 90 km - Siena 140 km
Rif: 1434
Prezzo: € 6.900.000

ville al mare

case di lusso
livorno

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Lambita dal mare toscano, Livorno, sede della villa in vendita, è una delle località marittime più note della regione. Qui furono realizzati, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, assieme all'idea stessa di vacanza marina.
La città vanta una incantevole passeggiata sul mare, ricca di verde, che si snoda tra palme e tamerici, costeggiando spiagge ghiaiose, scogli e rocce lavorate dal vento e dalle onde. Lungo il viale si trovano stabilimenti balneari, piccole pinete dove vengono allestite mostre di pittura, ville liberty, ville di prestigio, peculiari chiostri, approdi e porticcioli.
Dalle terrazze panoramiche delle meravigliose ville di lusso fronte mare si può godere di splendide vedute su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando sia la scogliera che il mare cristallino, luogo privilegiato di pescatori e subacquei.