Villa Di Pregio In Vendita Sull'argentario | Lionard 

VILLA DI PREGIO IN VENDITA SULL'ARGENTARIO

20 Foto
E' in vendita una meravigliosa villa di pregio con una suggestiva vista sul mare più bello della Toscana : l'Argentario! Questa villa sul mare è immersa in 2800mq di parco rigoglioso, piantumato ad alberi d’alto fusto e piante esotiche.
Il complesso residenziale di lusso, oggi in vendita, è posto nel pittoresco borgo di Porto Santo Stefano (Grosseto), a due passi dal mare, e vanta numerose terrazze panoramiche da cui lo sguardo si allarga sull’Arcipelago Toscano.
La proprietà costituita, oltre la villa principale, da una dependance e una struttura con locali di servizio, vanta un ampio parcheggio interno  e una piscina panoramica.
La residenza di pregio in Toscana gode di una magnifica posizione soleggiata e tutte le dimore sono state rinnovate con standard di alta qualità e progettate con cura, in uno stile dove i comfort più moderni si sposano con la tradizione toscana, come nei pavimenti in terracotta e legno.
I bellissimi tramonti e i fondali ricchi di vegetazione mediterranea dell'Argentario sono l’ideale per chi ha un’imbarcazione.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Grosseto
Zona: Argentario €“-Porto Santo Stefano

Tipologia: Villa Grosseto - Villa mare Toscana
Superficie interni: 750 mq
Superficie esterni: 2800 mq

Villa di lusso
Camere: 10
Saloni: 5
Bagni: 12
Sala da pranzo: 1
Cucina: 1
Dependance
Camere: 2
Bagni: 2
Spazio living: 1 Piscina 6X12

TOSCANA: Porto Santo Stefano €“ Argentario 4 km - Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago Toscano 20 minuti - Impianti Termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 91 km - Superstrada uscita Porto Santo Stefano, 3 km

Rif: 0069
Prezzo: Da 5M a 10M

tuscany villas

Case di Lusso
casale Firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Argentario

Toscana-Argentario: il paese di Porto Santo Stefano sorge sulla parte occidentale del promontorio del Monte Argentario in Toscana affacciandosi sullo scenario di straordinario fascino e bellezza offerto dalle isole del Giglio e Giannutri e dai territori selvaggi ed incontaminati della Maremma. Il borgo costiero di Santo Stefano offre ai suoi visitatori la possibilità di recarsi all'Acquario dell'Argentario, all'interno del quale sarà possibile osservare affascinati ed incuriositi le varie e numerose specie che vivono all'interno delle vasche.
Nel corso del 1400 Porto Santo Stefano divenne un possedimento della Repubblica di Siena, artefice della costruzione di alcune torri di avvistamento ancora oggi in buono stato. Nei secoli successivi invece il potere su Porto Santo Stefano venne esercitato dallo Stato dei Presidi, che ne fece uno dei centri più importanti del suo impero in Toscana. Fu poi un dominio di Napoli, del Granducato di Toscana ed infine divenne parte del Regno d'Italia.