Elegante Casa Da Sogno In Vendita A Forte Dei Marmi | Lionard 

ELEGANTE casa da sogno IN VENDITA A FORTE DEI MARMI

18 Foto
Inserita nella bellissima cornice di Vittoria Apuana, questa elegante villa di lusso di 500mq, in vendita a Forte dei Marmi, è stata realizzata su 3 piani ed immersa in 1500mq di giardino riccamente piantumato.
Nella progettazione della villa Toscana è stata riservata grande attenzione sia allo studio degli interni, con importanti saloni di rappresentanza sia alla realizzazione degli esterni, veramente degni di nota..
Grandi camere da letto corredate da bagno privato e doppio ingresso sono state progettate per un più funzionale utilizza della villa, così come le ampie terrazze che si trovano all'esterno, i porticati coperti, le pompeiane, il pergolato e in particolare la grande piscina a sfioro.
Degne di nota, in questa bella residenza in vendita, le rifiniture ricercate e tutti i comfort adeguati all'elevato standard di costruzione dell'immobile e della zona.
E' inoltre prevista la  realizzazione di area benessere con sauna e bagno turco e area fitness. Possibilità di intervenire e di personalizzare il progetto.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi

Tipologia: Villa in Tuscany - villa Forte dei Marmi
Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 1500 mq

Camere: 4
Bagni: 8
Saloni: 2
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Piscina a sfioro
Pergolati
Pompeiane coperte

TOSCANA: Forte dei Marmi €“ Lucca 25 km - Pisa 35 km - Firenze 86 km - Golf Club 0,5 km - Spa termale 4 km - Pisa Aeroporto 30 km - Casello autostradale A1 uscita Versilia 2 km.

Rif: 2090
Prezzo: Fino 2,5M

immobiliare Toscana

immobili prestigiosi
immobile toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - La spiaggia di sabbia chiara e finissima di Forte dei Marmi, esclusiva località turistica della Versilia dove si trova in vendita la villa di lusso, si allunga da Marina di Pietrasanta fino al Cinquale. Il paese del lusso della Toscana è caratterizzato da una forte presenza di verde, con viali alberati e ville con grandi giardini. Il primo sviluppo di Forte dei Marmi, a lungo terra paludosa pressoché disabitata, si ebbe nel XVI secolo, dopo che Michelangelo per incarico di Papa Leone X tracciò la strada per il trasporto dei marmi dalle Alpi Apuane al mare: e appunto un pontile di imbarco e un magazzino furono a lungo i soli edifici dell'insediamento.
Alla fine del Settecento con le bonifiche leopoldine, Forte dei Marmi cominciò a popolarsi di pescatori, operai del marmo e contadini. Alla fine del secolo fu anche portata a termine la costruzione del forte che avrebbe dato il nome alla comunità e nel corso dell'Ottocento crebbe l'industria dei marmi, con il conseguente aumento dell'attività portuale. Il decollo di Forte dei Marmi è comunque avvenuto grazie al turismo, i cui timidi inizi sono collocabili verso la fine dell'Ottocento, ma la rapida ascesa si verificò durante il primo dopoguerra, quando la cittadina divenne meta del soggiorno in ville di lusso di una élite di aristocratici, industriali e intellettuali, protagonisti della finanza nazionale e internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.