Residenza Di Lusso Nel Cuore Di Firenze | Lionard 

RESIDENZA DI LUSSO NEL CUORE DI FIRENZE

14 Foto

Situato nel centro storico di Firenze, nei pressi del Ponte Vecchio, di Piazza della Signoria e della Galleria degli Uffizi, si trova in vendita questa residenza di lusso ricavata in un prestigioso palazzo dell'Ottocento recentemente restaurato. La proprietà immobiliare in vendita nel cuore del capoluogo di Toscana, gode di una posizione prestigiosa, in quanto non solo si affaccia sul famoso Lungarno, ma fronteggia anche il panoramico Piazzale Michelangelo.Questa villa in vendita è stata abilmente ristrutturata e dotata di elementi architettonici e di arredamenti che si combinano perfettamente per creare un'atmosfera confortevole ed accogliente, tipica dei palazzi d'epoca Toscani.

La villa si sviluppa su tre piani dove si dispongono undici ampi appartamenti, alcuni dei quali offrono la vista sul Lungarno, mentre gli altri si affacciano sui campanili della città. Le residenze di lusso in vendita sono dotate di ogni comfort ed ospitano una o più camere da letto, una soggiorno-sala da pranzo con angolo cottura ed un bagno. Gli ambienti interni sono arredati con attenzione, le raffinate finiture classiche si fondono con la funzionalità dei moderni comfort. Le proprietà offrono spazi ampi e luminosi dove si viene avvolti da una calda atmosfera, grazie ai pavimenti in cotto e parquet, ma soprattutto grazie alle finestre che si affacciano sul Lungarno. Un meraviglioso e suggestivo panorama è sicuramente quello che si può godere sull'ampia terrazza panoramica posizionata al terzo piano del residence.

Completa la proprietà un appartamento della superficie di 95 mq, con ingresso indipendente che è composto da una cantina situata nel seminterrato e da un livello al piano terra dove si trovano tre bagni, una lavanderia, una cucina ed altri vani accessori.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Firenze

Tipologia: Villa in Tuscany - Villa vendita Firenze
Superficie interni: 1100 mq ca.
Superficie esterni: 273 mq
 
Casa di lusso: 947 mq
10 appartamenti:
Camere: 1
Bagni: 1
Sala da pranzo-soggiorno: 1
Angolo cottura: 1
 
1 appartamento:
Camere: 2
Bagni: 1
Sala da pranzo-soggiorno: 1
Angolo cottura: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici:
 
Resede: 227 mq
Seminterrato: 50 mq
Terrazza panoramica: 46 mq
Parcheggio privato
 
Toscana – Firenze: Lucca km 55 – Pisa km 70 – Siena km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Monte Abetone km 48 - - Firenze km 2 - Terme di Montecatini km 35 – Golf Club Poggio dei Medici km 30 - Aeroporto di Firenze km 5 - Casello autostradale: uscita Firenze Nord km 2.

Rif: 0208
Prezzo: Da 5M a 10M

azienda vinicola

ville lusso
ville toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Toscana - Firenze è universalmente riconosciuta come città dell'Arte, con un inestimabile patrimonio di opere che trasformano il tessuto cittadino in un pulsante museo a cielo aperto. Il cuore di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi troviamo il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee .
Il fiume Arno, che passa in mezzo alla città della Toscana, occupa un posto nella storia fiorentina alla pari con la gente che ci vive. Storicamente, la popolazione di Firenze ha una relazione di odio-amore con l'Arno, foriero sia dei vantaggi del commercio che di disastri e alluvioni. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri nelle casette costruite su di esso.Attraversato dal nobile Corridoio vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.