Casa Di Lusso Con Piscina In Vendita In Emilia Romagna | Lionard 

Casa di lusso con piscina in vendita in Emilia Romagna

full screen
60 Foto
In provincia di Forlì-Cesena, in Emilia Romagna, è in vendita questa splendida villa di lusso con piscina.
Immersa nel verde delle colline romagnole, questa tipica casa colonica è circondata da una tenuta di 11 ettari in parte a bosco e in parte coltivati, dove troviamo oliveto, vigneto e campi di grano.
Si dice che il podere risalga ai tempi in cui visse Sant'Antonio il quale, secondo la tradizione, si sarebbe abbeverato proprio qui ad una fonte d'acqua.
La villa padronale ha una superficie di 600 mq distribuiti su due piani: il piano terra ospita la zona giorno e il primo, al quale si accede tramite una scala in pietra, ospita la zona notte con otto spaziose camere da letto e cinque bagni, oltre a una splendida terrazza con vista panoramica che corre su un lato del piano.
Negli interni dominano i colori caldi e i materiali tipici della tradizione come il legno, il cotto, la pietra e il mattone ampiamente impiegati nelle finiture. Un elegante porticato antistante all'ingresso è perfetto per fare colazione al fresco.
L'immobile comprende anche un annesso, box auto doppio e le cantine, per ulteriori 600 mq di superficie coperta.
All'esterno della villa in vendita si trova un incantevole giardino di 5.000 mq completamente recintato dove è stata realizzata la magnifica piscina con solarium che gode di una perfetta esposizione al sole durante tutta la giornata e che è perfetta per godere a pieno delle calde giornate estive.

Dettagli Tecnici Regione: Emilia Romagna
Provincia: Forlì-Cesena

Tipologia: villa di lusso con piscina - casa colonica

Superficie interni: 1.200 mq
Superficie esterni: 11 ettari

2 piani
8 camere da letto
5 bagni
Piscina
Dépendance
Cantine
Box doppio
Giardino: 5.000 mq

Forlì 12 km - Cesena 40 km - Bologna 90 km - Rimini 65 km - Cervia 43 km - Ravenna 43 km
Rif: 1255
Prezzo: Fino 2,5M

casa colonica

tenuta in vendita
emilia romagna

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Emilia Romagna Forlì-Cesena

Il territorio dell’Emilia Romagna facente parte della provincia di Forlì-Cesena, nel centro Italia, offre una grande varietà di splendidi paesaggi estremamente diversi tra loro. Siamo a un passo dal mare così come dalla montagna, e le colline verdeggianti ricche di campi coltivati regalano viste davvero mozzafiato.
Non è raro trovare magnifiche ville di lusso in questi luoghi, da quelle di maggior prestigio storico alle più moderne, alle tipiche case coloniche perfettamente ristrutturate e dotate di ogni comfort.
I dintorni hanno molto da offrire, dalle città d’arte ricche di architetture religiose e antichi castelli, alle terme per gli amanti del relax, ai numerosi siti archeologici, ai parchi e aree naturali protette, con foreste tra le più pregiate d’Europa.
La provincia di Forlì-Cesena gode di un’ottima posizione nella classifica relativa alla qualità della vita nelle provincie italiane, al punto che sempre più spesso viene scelta come luogo di vacanza o per l’acquisto della propria casa da sogno.