Villa Di Lusso Del '400 Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Villa di lusso del '400 sulle colline di Firenze

full screen
35 Foto
A soli cinque minuti dal centro di Firenze, in posizione collinare tranquilla e soleggiata, è in vendita questa villa di lusso immersa nel verde della campagna toscana.
Le origini della proprietà risalgono al '400, quando vi abitò una delle più note famiglie storiche fiorentine.
La superficie interna dell'immobile è di circa 950 mq, mentre un parco di 6.000 mq con alberi ad alto fusto e giardini all'italiana la circonda regalandole grande privacy e rendendola una location ideale per eventi privati.
Oltre ad essere perfetta come residenza vivibile tutto l'anno, la villa si presta ad essere utilizzata anche come una casa vacanza in grado di offrire ogni comfort combinando la location esclusiva alla vicinanza alla città.
Annessa alla villa padronale troviamo una colonica con dépendance che può essere riservata agli ospiti o al personale di servizio.
All'interno di questa casa da sogno troviamo ambienti di rappresentanza raffinati e accoglienti, finemente decorati e arredati con gusto classico sia nella zona giorno che nella zona notte dove troviamo sette lussuose camere da letto. Qui troviamo eccezionali finiture e materiali di pregio, pavimenti in cotto e in marmo, tessuti preziosi e riccamente decorati, splendidi lampadari di cristallo e mobilia d'epoca.
A chi desidera una dimora esclusiva sulle colline di Firenze questa villa di lusso farà apprezzare il piacere e la quiete della campagna fiorentina e gli agi di una villa storica di grande prestigio.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 950 mq
Superficie esterni: 6.000 mq

7 camere da letto
7 bagni
Parco
Giardino all'italiana
Dépendance

Lucca km 55 – Pisa km 70 – Siena km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Monte Abetone km 48 - Terme di Montecatini km 35 – Golf Club Poggio dei Medici km 30 - Aeroporto di Firenze km 5 - Casello autostradale km 5

Rif: 1461
Prezzo: Da 5M a 10M

ville a firenze

casa di lusso
lionard ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze,da sempre conosciuta come città dell'Arte, presenta un inestimabile patrimonio di opere che la trasformano in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno,  detta Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze di un tempo.