Incantevole Villa All'isola D'elba | Lionard 

Incantevole villa all'Isola d'Elba

full screen
49 Foto
Sul mare incontaminato dell'Isola d'Elba, in Toscana, è in vendita questa magnifica villa di lusso.
La proprietà si affaccia direttamente sul mare e dalle sue finestre si può apprezzare un panorama ineguagliabile, con una vista che si perde a vista d'occhio dal litorale verso l'orizzonte.
La residenza, completamente recintata, ha una superficie interna di circa 170 mq ed è circondata da un incantevole giardino di circa 4.000 mq ricco di essenze tipicamente mediterranee e di particolari formazioni granitiche dalle quali prende il nome la località stessa.
Oltre alla villa principale, dotata di una meravigliosa terrazza panoramica con vista sul mare, la residenza si completa di due dépendance, un'autorimessa e una tettoia a bordo piscina ben attrezzata con barbecue e forno a legna.
L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra ed è composta, al pianterreno, da un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio , oltre a un portico esterno con pilastri in granito. Il primo piano ospita una camera da letto,  vano  scale,  disimpegno  e  bagno,  per  una  superficie  lorda  complessiva, oltre alla terrazza della superficie di circa 14.5 mq.
Le pavimentazioni interne sono realizzate in pregiato in cotto Impruneta, ceramica e finiture in marmo di granito.
Un annesso di 31 mq è posto nella parte alta della proprietà ed è adibito a dépendance, con piccolo angolo cottura e bagno. Un ulteriore annesso di 49 mq si trova nella parte più bassa del lotto e qui troviamo un piccolo soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno.
Vero fiore all'occhiello di questa villa in vendita all'Isola d'Elba è infine la straordinaria piscina panoramica, dalla forma irregolare e con bordatura in granito, vera e propria oasi di pace e relax.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Zona: Isola d'Elba

Superficie interni: 250 mq
Superficie esterni: 4.040 mq

Villa padronale: 170 mq
Portico
Piscina panoramica
Camino
Finiture di pregio
Autorimessa

Piombino 51 km – Capoliveri 10 km – Portoferraio 23 km
Rif: 3169
Prezzo: Da 2,5M a 5M

isola d'elba

villa di lusso
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Isola d'Elba

Isola maggiore dell'Arcipelago Toscano, l'Isola d'Elba è la terza isola più grande d'Italia. Famosa per il suo mare cristallino e per il suo territorio verde e rigoglioso, l'isola negli anni ha conosciuto un crescente interesse da parte di connazionali e di stranieri che l'hanno eletta luogo di vacanza ideale, meta turistica ottimale e zona perfetta dove acquistare una villa di lusso per potersi così godere appieno le mille attrattive che l'isola offre.
Nota inizialmente per i suoi giacimenti di ferro, l'Isola d'Elba ha saputo nel tempo conquistare un posto d'onore nel turismo grazie al clima caldo e ventilato e alla bellezza delle svariate spiagge collocate lungo tutta la costa: spiagge granitiche, a scoglio, di sabbia dorata, di ghiaia bianchissima, di ferro. 
In questa isola toscana, così unica e incantevole, sono sorte negli ultimi anni splendide ville di lusso fronte mare, proprietà di grande pregio dotate di tutti i comfort per poter sfruttare appieno le bellezze e le amenità di una location esclusiva e, al tempo stesso, intima e familiare.