Romantica Villa Di Lusso Sul Lago Di Como | Lionard 

Romantica villa di lusso sul Lago di Como

full screen
50 Foto
Sulle sponde dell'incantevole Lago di Como, arroccata su una scogliera che si affaccia sul bacino, è in vendita questa romantica casa da sogno.
La dimora si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 335 mq ed è immersa in un bellissimo giardino terrazzato di circa 6.500 mq che gode di una vista mozzafiato.
La villa è stata progettata da un noto architetto che ha saputo realizzare un immobile perfettamente in equilibrio e integrato col contesto naturalistico circostante.
All'ingresso troviamo un grande soggiorno con camino, grandi finestre con vista sul lago e due terrazze, studio, cucina con dispensa, bagno per gli ospiti, camera e bagno; salendo al primo piano abbiamo la grande suite padronale con camino, balcone, bagno e cabina armadio e una camera da letto con bagno.
Gli spazi interni, ricercati e arredati con gusto impiegando mobilia e materiali di prima scelta, sono proiettati verso l'esterno attraverso ampie vetrate che danno respiro ad ogni ambiente e che regalano scorci di rara bellezza agli ospiti di questa incantevole villa di lusso.
La proprietà comprende all'esterno anche un molo, una zona barbecue perfetta per pranzi e cene al fresco ed un secondo porticato usato come garage e locali di servizio.
Numerosi i balconi e le terrazze realizzati per sfruttare al meglio la possibilità di gustare un panorama tanto straordinario rilassandosi all'aperto nella privacy della propria casa da sogno.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 335 mq
Superficie esterni: 6.500 mq

Fronte lago
Giardino terrazzato
3 camere da letto
4 bagni

Lombardia - Lago di Como: Lecco 25 km - Milano 42 km - Varese 20 km - Monza 32 km - Lugano 20 km - Verbania 40 km.


Rif: 21189
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville laghi

case lusso como
ville in vendita como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un incantevole lago situato nella regione Lombardia che si è originato da profonde escavazioni fluviali ed è stato modellato da ripetute glaciazioni. E' il terzo lago italiano per superficie, il primo per perimetro ed è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata.
Decantato nell'Ottocento dai maggiori poeti della corrente del Romanticismo come Alessandro Manzoni e Stendhal, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano e il suo patrimonio naturalistico è a dir poco eccezionale.
E se un tempo i laghi italiani catturavano l'attenzione di grandi poeti, adesso sono meta sempre più frequente di personaggi del jet-set nazionale e internazionale, per questo sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre molto richieste da clientela sia italiana che straniera.
Innamorarsi di una simile location dal clima ideale e dal panorama suggestivo è veramente inevitabile, ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più ambite.