Villa In Vendita Con Piscina Sul Lago Di Garda | Lionard 

Villa in vendita con piscina sul Lago di Garda

full screen
46 Foto
Sul Lago di Garda è in vendita questa prestigiosa villa di lusso con piscina e giardino a pochi passi dalle sponde del lago
I lavori di costruzione sono finiti nel 2005 e la proprietà in vendita è stata rifinita con materiali preziosi dai dettagli lussuosi. Con una superficie interna complessiva di circa 400 mq la villa si dispone su più livelli e collegata internamente da un comodo ascensore. 
Al piano terra si estende l'abitazione principale con la sua zona giorno composta da sala da pranzo e cucina abitabile, da qui si ha accesso alla veranda riscaldata che crea un delizioso giardino d'inverno. 
La zona notte ospita due camere da letto con bagno en-suite e jacuzzi. Sempre su questo piano è presente una suite indipendente con soggiorno, bagno e camera. 
Al piano interrato troviamo la parte adibita al relax e allo svago che comprende una sala hobby, una palestra e un centro benessere, oltre all'appartamento per il personale di servizio e altri vani tecnici.
Una splendida torretta rivestita con pietra di Credaro ospita lo studio arredato con con boiserie su misura. 
Tutti gli ambienti si caratterizzano per la ricerca al dettaglio con particolari di lusso come marmi, parquet e stucco veneziano.
La villa è circondata da un rigoglioso giardino di circa 2.500 mq elegantemente piantumato con alberi ad alto fusto, piante esotiche, un agrumeto e una serra. All'interno del lussureggiante giardino è stata inserita una splendida piscina in mosaico affiancata da un gazebo in ferro battuto funzionale ad ospitare momenti di relax in compagnia di un buon libro. 
In posizione esclusiva sul Lago di Garda, questa villa rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano investire in una proprietà interamente ristrutturata e rifinita con i dettagli più preziosi in una zona di grande valore paesaggistico e rinomata a livello mondiale. 

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Zona: Lago di Garda

Tipologia: Villa

Superficie interni: 400 mq ca
Superficie esterni: 2.500 mq ca

Villa padronale
Suite
Sala hobby
Palestra
Centro benessere
Piscina Giardino
Agrumeto
Serra

Desenzano del Garda 9 km – Peschiera del Garda 25 km – Sirmione 20 km – Salò 12 km – Brescia 
Brescia 35 km – Bergamo 85 km – Milano 135 km 
Rif: 1851
Prezzo: € 3.500.000

lago di garda

garda
villa di lusso in vendita sul garda

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Garda

Il Lago di Garda è il maggior lago italiano; diviso fra tre regioni (Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige), vanta una superficie totale di 370 km2. Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da milioni di visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio veramente suggestivo, dove le acque blu del lago ben si sposano col verde delle dolci colline moreniche. Nel lago sono presenti ben 5 isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte.
Con il suo clima temperato, mitigato ulteriormente dalla massa d'acqua del bacino, il Lago di Garda è veramente una zona ideale nella quale non solo soggiornare per le vacanze ma anche per abitarci. Molte infatti sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio qui edificate, proprio per venire incontro alla sempre maggiore richiesta di mercato, che vede le zone dei Laghi fra le più appetibili del territorio italiano.