Villa Di Lusso Sul Mare Dell'argentario | Lionard 

Villa di lusso sul mare dell'Argentario

full screen
Sul mare dell'Argentario è in vendita questa straordinaria villa di lusso di recente ristrutturazione, le cui fondamenta risalgono all'anno 101 d.C.
La proprietà infatti apparteneva anticamente alla famiglia dell'imperatore Traiano e presenta ancora oggi, nel giardino, un antico muro di origine romana.
La residenza è immersa in un terreno di proprietà di circa due ettari, di fronte al mare toscano, e vanta una vista incantevole che spazia dalla spiaggia al suggestivo Parco dell'Uccellina.
Tre piani compongono l'immobile, che ha una superficie interna di circa 600 mq: al piano terra troviamo l'originale cisterna romana per l'acqua, la cucina con grande sala da pranzo, la cantina, un ripostiglio e una dispensa. Al primo piano ci sono cucina e sala da pranzo, due bagni e due camere da letto; infine il piano superiore, di recente realizzazione, consiste in due camere da letto, un bagno, una cucina e due terrazze panoramiche.
Il parco di proprietà della villa in vendita è interamente recintato e si accede all'abitazione da una strada privata. Qui troviamo circa 300 magnifici ulivi secolari e numerose varietà di piante tipicamente mediterranee che fanno da perfetta cornice naturalistica alla residenza.
Certamente unica per la sua storia, questa villa all'Argentario offre una grande privacy ed è la soluzione ideale per gli amanti del mare e dei suggestivi paesaggi toscani.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Zona: Argentario

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 2 ettari

3 piani
4 camere da letto
3 bagni

Orbetello 25 km - Grosseto 30 km - Livorno 160 km - Siena 100 km - Roma 170 km - Firenze 170 km

Rif: 1329
Prezzo: Fino 2,5M

villa argentario

casa di lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Argentario

La zona dell'Argentario, caratterizzata da un territorio montuoso e da coste alte e rocciose, è ricoperta da folta e rigogliosa vegetazione che rende i suoi paesaggi lussureggianti: palma nana, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Meta di turismo d'elite fin dal tempo degli Etruschi e dei Romani, l'Argentario ospita oggi meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come preziose gemme nell'esclusiva location di pregio, a ridosso del mare o sulle splendide colline.
Col suo mare cristallino e la magnifica vegetazione, l'Argentario è zona di relax e, al tempo stesso, una location raffinata e adatta a ospitare immobili favolosi che lo rendono una meta sempre più richiesta e appetibile da personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale.