Villa Sul Lago Maggiore In Vendita | Lionard 

VILLA SUL LAGO MAGGIORE IN VENDITA

52 Foto
Sul meraviglioso e suggestivo scenario del Lago Maggiore, questa splendida villa di lusso di 800 mq si staglia e si propone in tutta la sua bellezza. 
Costruita alla fine dell'Ottocento, la proprietà in vendita comprende una costruzione principale suddivisa in tre unità: la villa principale, il loft, la foresteria. Separati dalla costruzione si trovano una piscina e un garage.
La villa di lusso con vista esclusiva sul Lago Maggiore è suddivisa in quattro piani con ascensore padronale; i piani sono collegati fra loro da una scala in rovere che termina nel piano mansarda con un ampio atrio illuminato da un lucernario.
Al piano terra un ingresso, una cucina, un vasto salone con zona pranzo, una sala da pranzo, una terrazza di 35 mq e una di 24 mq trovano la loro perfetta collocazione e offrono scorci esclusivi sul suggestivo Lago. Da qui, la scala conduce anche nel seminterrato dove vi sono locali vari e servizi igienici. 
Salendo al primo piano, la villa di lusso propone una splendida camera da letto dotata di un ampio bagno con idromassaggio, stanza-guardaroba e due balconi; sempre sullo stesso piano, un'ulteriore camera da letto con bagno privato, uno studio e una terrazza di 35 mq completano l'area della villa.
Al secondo piano, due suites, entrambe dotate di zona giorno e servizi privati, offrono una incantevole e mozzafiato vista sul Lago.
La proprietà di lusso in vendita comprende anche un loft di 180 mq e 100 mq di seminterrato. Finemente decorato con preziosi stucchi alle pareti, è suddiviso fra piano terra, piano soppalcato e seminterrato. Al piano terra, un salone con pilastri si apre su un terrazzo che circonda l'intero perimetro dell'unità. Una sala che porta direttamente al giardino, una zona servizi e due servizi tipo ufficio completano l'area. Salendo una scala si arriva al piano soppalcato di circa 70 mq, suddiviso in tre ambienti e in un bagno padronale con vasca d'epoca, doccia indipendente e terrazzino. La stessa scala dal piano terra conduce anche al piano seminterrato, dove sono distribuiti vari locali.
Della bellissima proprietà sul Lago Maggiore fa infine parte la foresteria, piccolo duplex indipendente con terrazzino vista lago. La zona giorno è ubicata al piano terra; una scala a chiocciola in metallo e legno conduce al piano superiore open-space dove la zona notte, provvista di bagno privato, si affaccia sul terrazzino.
Esternamente, un meraviglioso parco di oltre 5000 mq abbraccia l'intera proprietà di lusso. In questo parco si inserisce alla perfezione la zona relax: piscina, gazebo, spogliatoio, doccia formano un'area esclusiva e d'élite. 
Nella parte inferiore della proprietà è ubicata la legnaia (coperta), una costruzione per l'impianto termico, un ampio locale di circa 60 mq (palestra o foresteria) dotato di ampie vetrate e servizi privati. Infine, la rimessa di 160 mq e la lavanderia completano la bellissima villa di lusso in vendita sul Lago Maggiore.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Comune: Lago Maggiore
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: Villa Laghi - proprietà di prestigio

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 5000 mq

Villa principale:
Cucina
Salone con zona pranzo
Sala da pranzo
2 terrazze
Seminterrato con locali vari
2 camere con bagno privato
Stanza guardaroba
Balconi
2 suites con zona giorno e servizi privati

Loft:
Salone
Terrazzo
Sala
Zona servizi
Soppalco con tre ambienti e bagno privato
Terrazzino
Seminterrato

Foresteria:
Zona giorno 
Zona notte
Terrazzino

Area relax:
Piscina
Gazebo
Spogliatoio

Legnaia
Ulteriori locali di servizio
Rimessa
Lavanderia

Lombardia - Lago Maggiore: Milano 50 km - Lugano 15 km Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km. Aeroporto Lugano 15 km - Aeroporto Milano Malpensa 40 km.
Rif: 0561
Prezzo: Da 2,5M a 5M

Immobile di prestigio

residenza d'epoca
dimora in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Laghi Lago Maggiore

Lombardia – Lago Maggiore
Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le dolci colline novaresi, è sicuramente una delle location più ambite e ricercate sia dai nostri connazionali che da personaggi di spicco internazionali.
Grazie al suo clima temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive, il Lago Maggiore vanta svariate specie di fiori e piante che di solito si trovano nelle zone sub-tropicali. Comunque, le piante principali sono quelle tradizionali italiane, come limoni, olivi e l'alloro. Prosperano anche le camelie, i rododendri e le azalee. 
Clima perfetto, panorama colorato e profumato: è veramente difficile non innamorarsi a prima vista. Le ville sui laghi sono sempre più ambite e desiderate. E sono proprio queste ville di lusso sui Laghi a essere sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera, soprattutto dopo il boom dei Laghi come meta prediletta dei personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale.