Immobile Di Prestigio Con Vista Lago | Lionard 

IMMOBILE DI PRESTIGIO CON VISTA LAGO

19 Foto
In posizione suggestiva, situata sulla riva del Lago Maggiore, quest'immobile di prestigio con vista lago è immerso in un bellissimo parco verdeggiante che offre un incantevole panorama che spazia fino alla riva opposta del grande specchio d’acqua del Piemonte. Circa 7000 mq di parco fanno da corredo allacasa di lusso oggi in vendita e la impreziosiscono con coloratissimi fiori ed una grande varietà di piante che creano lo sfondo perfetto a questa particolare residenza.
La proprietà sul Lago Maggiore comprende una villa principale ed una dependance costruita su due livelli. L’abitazione di pregio principale ha una superficie di circa 1100 mq distribuiti su quattro livelli di cui un piano seminterrato occupato da un locale tecnico e due vani adibiti a cantina. Giungendo dal parco e attraversando un portico si accede al piano rialzato della villa che ospita un ampio ingresso e due saloni, uno dei quali si apre su un piccolo vano con un caratteristico camino. Su questo stesso piano vi sono, inoltre, una sala da pranzo ed una cucina, due bagni e due vani scale che conducono al primo piano. Questo livello ospita la zona notte e comprende quattro bagni e quattro camere da letto di cui due con accesso a due balconi. Il secondo ed ultimo piano è diviso in diversi vani che, oltre a due bagni, possono ospitare altre camere da letto e locali pluriuso.  A completare la residenza vi è una magnifica spiaggia privata di 1800 mq che si affaccia direttamente sul lago.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Comune: Tra Torino e Milano
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: Villa lago Maggiore - Villa lago Como
Superficie interni: 1100 mq
Superficie esterni: 8800 mq+portici e terrazzi

Camere: 4
Bagni: 6
Saloni: 2
Sala da pranzo: 1
Cucina: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Dependance: 216 mq
Spiaggia privata: 1800 mq
Parco: 7000 mq
Superficie totale esterni: 8800 mq

Piemonte – Lago Maggiore: Arona 4 km - Novara 35 km - Milano 47 km - Torino 82 km - Vercelli 23 km - Lago d'Orta 37 km - Impianti termali La Fonte 11 km -  Stresa Golf Club 4 km - Aeroporto Milano 21 km - Casello autostradale: A26 uscita Arona 4 km.

Rif: 0342
Prezzo: € 3.200.000

vendesi villa lago di Como

villa lago
vendesi case e ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Villa Lago Maggiore

Piemonte: Il Lago Maggiore,uno dei più grandi dell’ Italia, si sviluppa sudi una superficie di 212 chilometri quadrati, lungo circa 65 Km. Incastonato nelle Prealpi, vicino alla Valle Ossola e a mezz’ora d’auto da Milano, il Lago Maggiore, di chiara origine glaciale, ha come cornice dalle morbide colline nella parte bassa del Novarese, a vette molto alte alcune perennemente innevate, nella zona alta del Verbano.
Queste caratteristiche fanno si, che nelle zone rivierasche, il clima sia temperato, più mite in inverno in confronto alle zone più interne, e rinfrescato dalle brezze estive che lo sospingono quotidianamente cambiandone il colore del suo specchio. Sempre in relazione al suo clima mite, nella zona costiera ha fatto si che si potessero ambientare molti tipi di fiori e piante, che solitamente dimorano in zone sub tropicali.
Le popolazioni che anticamente insediarono il Lago Maggiore, furono nel corso dei secoli molto varie, dai Celti, seguiti dagli invasori Galli, Barbari, successivamente Romani ed infine governato dalle Signorie dei Visconti, Sforza e Borromeo. Il commercio era l’attività più praticata, inizialmente solo per via lago, successivamente su strada dopo la costruzione del primo tratto della statale del Sempione agli inizi del XIX secolo, e ancor più florido divenne quando nei primi anni del 1900 fu inaugurata la Ferrovia del Sempione, evento che rese determinante il fiorire di lavori legati alle attività turistico-alberghiere, attività coltivata e protratta fino ai giorni nostri.