Villa Con Piscina In Vendita A Firenze | Lionard 

VILLA CON PISCINA IN VENDITA A FIRENZE

46 Foto
In posizione elevata e panoramica su Firenze è in vendita questa splendida villa di lusso con piscina.
Si tratta di una elegante proprietà in stile liberty, dotata di una piscina che gode di grande privacy e di alcune dépendances, per una superficie totale di circa 550 mq.
La villa padronale si sviluppa su 350 mq, distribuiti su tre piani: al piano terra un grande salone d'ingresso affaccia su una terrazza panoramica, e qui troviamo la zona pranzo, cucina e disimpegni.
Al primo e secondo piano è collocata la zona notte, dove ci sono cinque camere, ciascuna con bagno, un grazioso balcone e la tipica torretta con aperture sui tre lati che affacciano sulla campagna circostante e su Firenze.
A pochi metri dalla villa si trova una dépendance con ampio soggiorno, due camere e due bagni.
In giardino, un'ulteriore casetta ospita un piccolo appartamento per il personale di servizio, mentre accanto alla piscina riscaldata troviamo lo spogliatoio.
La lussuosa proprietà a Firenze è dotata infine di un garage privato per due auto e di una serra.
La prestigiosa location, gli interni finemente arredati, l'armonia delle architetture tipica dello stile liberty, la piscina riscaldata e i vari annessi di cui dispone rendono questa elegante residenza il perfetto mix di comfort e relax, a pochi passi da una delle città più conosciute e apprezzate al mondo.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa liberty con piscina

Superficie interni: 550 mq
Superficie esterni. 2.200 mq

Villa padronale: 350 mq
Annessi: 200 mq
Serra
Piscina riscaldata
Spogliatoi

Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km.


Rif: 1037
Prezzo: € 3.500.000

ville in toscana

villa liberty
villa lusso piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano di enorme fascino e bellezza. Firenze non è solo la città  dei monumenti e dei palazzi storici, ma anche patria di eccezionali ville d'epoca situate nel prestigioso centro storico o sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
E' situata al centro di un'ampia valle circondata dalle colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le proprietà di lusso sono numerose, così come le ville d'epoca.
Molte sono le attrazioni che la città  di Firenze regala: oltre ai già  citati monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le celebri Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo), i teatri storici, mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva, può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze.