Prestigiosa Villa Di Lusso In Liguria | Lionard 

PRESTIGIOSA VILLA DI LUSSO IN LIGURIA

48 Foto
Questa eccezionale villa privata di lusso in Liguria è un edificio in stile Liberty dalla conformazione architettonica a dir poco scenografica, ed è originaria del XIX secolo. Sorge sul mare, nel cuore di una celebre località balneare a pochi metri dalla spiaggia, con la facciata esposta su una delle piazze principali della cittadina.
La prestigiosa dimora ha una superficie di 1.500 mq, si compone di cinque piani collegati da eleganti scalinate in ferro battuto e da un moderno ascensore interno e presenta spazi ampi e luminosi decorati con particolari e preziose vetrate, antichi caminetti d'epoca, elementi ornamentali di pregio realizzati artigianalmente. Le camere doppie sono cinque in totale, di cui due all'ultimo piano con bagno in comune e tre al secondo piano, con due servizi igienici.
La proprietà è stata recentemente ristrutturata con grande cura, ed i lunghi e attenti lavori le hanno restituito una bellezza senza tempo, oltre ad aggiungere nuovi elementi di modernità che ne arricchiscono il valore, quali la splendida piscina coperta, la zona fitness, una rilassante sauna e il bagno turco.
Il giardino privato della villa in vendita in Liguria occupa 1000 mq, e con i rigogliosi arbusti e le altissime palme incornicia la lussuosa residenza proteggendone la privacy e conferendole un aspetto armonioso ed raffinato.
Dieci posti auto interrati sono a disposizione degli ospiti di questa straordinaria abitazione di lusso, vanto del patrimonio immobiliare e architettonico italiano a pochi passi dalla celebre Costa Azzurra.

Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Provincia: Imperia

Superficie interna: 1.500 mq
Superficie esterna: 1.000 mq

5 piani
5 camere doppie
5 bagni
Piscina interna
Area relax
Zona fitness
Sauna
Bagno turco
Decorazioni di pregio
Caminetti d'epoca
Ascensore interno
10 posti auto

Liguria - Imperia. Imperia 20 km - Sanremo 10 km - Genova 120 km - Cuneo 70 km - Torino 140 km - Asti 130 km - Alessandria 145 km - La Spezia 175 km.
Rif: 0774
Prezzo: € 8.000.000

villa mare

villa lusso liguria
immobili prestigio mare

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Imperia

Liguria – Imperia. Situata nella Riviera Ligure di Ponente, Imperia nasce dalla fusione di due località: Oneglia e Porto Maurizio. La prima, centro industriale della città,  è legata alla produzione della pasta e dell'olio e possiede una vocazione più commerciale. L'architettura mostra una chiara derivazione piemontese. La seconda invece si trova su un promontorio proteso nel mare e ha una vocazione maggiormente residenziale e turistica. Pittoresca e suggestiva, ricca di vicoli, viottoli e palazzi di pregio.
Dietro la città si trova la Riviera dei Fiori con dolci vallate perpendicolari alla costa. Quest'area è famosa soprattutto per la presenza di Sanremo, cittadina nota a livello internazionale, che ogni anno ospita il Festival della Canzone e il Corso Fiorito.
I comuni limitrofi di Imperia sono in ogni stagione un'ambita meta turistica, sia per la balneazione che per le terme. La grande richiesta ha portato nel corso degli anni alla costruzione di ville di lusso e di prestigio, vicino al mare o in posizione panoramica, immerse nel verde e circondate da splendidi fiori.