Villa Liberty In Vendita A Lecco Fronte Lago | Lionard 

Villa liberty in vendita a Lecco fronte lago

full screen
34 Foto
Lungo la parte più elegante del lungolago di Lecco, in posizione privilegiata a pochi metri dal lago, questa villa storica è in vendita. 
La proprietà, che richiama nella struttura gli elementi dello stile liberty, è disposta su quattro piani con una superficie interna complessiva di circa 1.000 mq. 
Il piano terra ospita la zona giorno con un ampio salone di rappresentanza da cui si gode della splendida vista del lago, una sala da pranzo e la cucina con alcuni locali di servizio che si affacciano sul terrazzo adornato da un pergolato con profumatissimo glicine. 
Al primo piano è invece collocata la zona notte con quattro camere da letto e due bagni. 
La villa mantiene intatti pregevoli elementi dell'epoca come splendidi parquet, un importante camino in marmo, soffitti a cassettoni affrescati, fregi decorativi che impreziosiscono i grandi saloni dagli alti soffitti e imponenti lampadari di Murano
Esternamente l'immobile in vendita è impreziosita da elementi in ferro battuto che rifiniscono i balconcini e l'elegante scalinata d'accesso. 
Circa 2.000 mq di rigoglioso giardino circondano punteggiato da alberi secolari circondano la villa e all'interno del quale è presente una dependance per il personale di servizio.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Comune: Lecco

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Villa padronale
Depandance
Giardino
Vista lago
Terrazzo

Como 30 km – Bellagio 25 km – Milano 55 km – Aeroporto Milano Malpensa 90 km 
Rif: 3858
Prezzo: Da 5M a 10M

villa in vendita a lecco

ville a lecco in vendita, lecco lungolago
villa in vendita sul lungolago di lecco

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lecco

Lecco e i suoi dintorni sono location lombarde di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi.Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo celebre romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico, uno dei primi in Italia dove si è sviluppata l’industrializzazione. 
La sua ubicazione geografica e il clima  mite e  hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una flora abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso storiche e non, che popolano cittadine e dintorni. Frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.