Esclusiva Villa Di Lusso In Liguria | Lionard 

ESCLUSIVA VILLA DI LUSSO IN LIGURIA

40 Foto
Costruita agli inizi dell'Ottocento in uno stile particolare e unico, inusuale per il territorio nel quale è situata, questa splendida villa di lusso in Liguria è oggi in vendita
D'ispirazione palesemente orientale, così edificata per volere di un ricco mercante genovese che commerciava appunto con l'Oriente, l'esclusiva struttura emana un fascino senza tempo e senza pari. 
Due scalinate laterali dal giardino portano al primo piano della lussuosa abitazione. Qui, una magnifica terrazza è pronta a accoglierci, offrendo un panorama magico, con vista diretta sia sul parco che circonda la villa che sul mare ligure, blu e limpido.
La struttura caratteristica si sviluppa in verticale, in modo armonico e sinuoso, con dolci linee morbide e avvolgenti. La facciata di colore rosa si inserisce alla perfezione in mezzo ai colori dei fiori, al verde del parco e al blu del mare in lontananza.
Internamente, pavimenti, pareti e arredamento sottolineano la raffinatezza e, al tempo stesso, l'eccentricità e l'unicità della villa di lusso in vendita. Tutto parla di lussuose feste, di incontri importanti, di cerimonie esclusive e di meeting sontuosi. Sia le sale interne che le terrazze panoramiche trasportano in un sogno a occhi aperti, in un'atmosfera da favola.
Tre sale congressi, rispettivamente da 25, 90 e 200 posti, conferiscono un ulteriore tocco di stile e di prestigio alla lussuosa villa ligure in vendita, trasformando la struttura da luogo ideale per banchetti e party a location perfetta per convegni e congressi privati dove la ricercatezza dell'ambiente è un plus irrinunciabile.
Varie opere d'arte sono sparse qua e là nelle varie aree dell'abitazione, a rendere il tutto ancora più raffinato, ricercato e di grande valore. La piscina esterna, che troneggia nel meraviglioso parco secolare, sottolinea lo charme e il fascino senza fine della meravigliosa villa in vendita in Liguria.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Comune: Genova
Zona: Genova

Tipologia: villa Liguria - villa di prestigio

Superficie interni: 721 mq
Superficie esterni: 2225 mq

3 sale congressi
Piscina

Liguria - Genova. Genova 10 km - Savona 45 km - Sestri Levante 30 km - La Spezia 70 km - Parma 110 km - Piacenza 90 km - Pavia 90 km - Milano 120 km - Torino 130 km.
Rif: 0583
Prezzo: Da 5M a 10M

residenza di lusso

immobile di prestigio
villa mare

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Genova

Liguria – Genova. L’elegante villa di lusso sorge vicino Genova, una delle città più vitali e importanti d’Italia. Unica al mondo per la sua conformazione - una lingua di terra affacciata sul mare e circondata da montagne - ha sviluppato un’architettura originalissima e riconoscibile a prima vista. Sesto comune italiano per popolazione, è il terzo polo industriale italiano e protagonista del triangolo industriale Milano-Torino-Genova. 
Per oltre otto secoli capitale dell'omonima repubblica, Genova è legata da sempre alla marineria e al commercio. Il porto di Genova è tuttora il più importante d'Italia e il suo simbolo è il faro, situato a fianco del porto antico e conosciuto come la Lanterna. Oggi, la città della Liguria è anche un noto centro turistico, culturale, scientifico, musicale e universitario, con noti poli di eccellenza come l'editoria, le telecomunicazioni e lo sport. Nel suo centro storico, svariati palazzi sono stati dichiarati Patrimonio mondiale dell'umanità dall’Unesco. Spesso dimore private, sono tra i più belli d'Europa e si configurano proprio come autentici tesori, che vanno dal centro storico a tutta la Riviera.
La città di Genova è servita da due importanti stazioni ferroviarie nazionali: Genova Piazza Principe e Genova Brignole: entrambe nel centro alla città, permettono di raggiungere rapidamente tutto il nord Italia e le capitali estere, grazie anche allo sviluppo dell’alta velocità. 
Il Porto marittimo e l'aeroporto internazionale "Cristoforo Colombo", situato nel quartiere di Sestri Ponente a circa 10 km dal centro, permettono di raggiungere in modo veloce e preciso tutti i luoghi chiave degli affari e del commercio, nazionali e internazionali.