Immobile Di Lusso In Vendita A Castiglioncello | Lionard 

IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA A CASTIGLIONCELLO

20 Foto

Splendido esempio di immobile di lusso, sul mare di Toscana, a Castiglioncello,tutt'ora  in vendita, della superficie complessiva di 1000 mq ed immersa in 2 ettari di terreno, che ospitano una bellissima piscina. La prestigiosa villa in vendita a Livorno gode di una particolare posizione strategica, in quanto non solo è circondata dalla tipica vegetazione della macchia mediterranea, ma dista anche solo pochi minuti dalla suggestiva Costa degli Etruschi, della quale sarà possibile apprezzare il mare limpido e la lunga ed ampia spiaggia della costa Toscana.

L'immobile di lusso in vendita si sviluppa su quattro livelli. Il piano seminterrato è raggiungibile sia dal piazzale esterno che grazie a delle scale interne che lo collegano al piano terra e comprende un ampio garage ed alcuni locali tecnici. Gli ambienti interni della residenza sono occupati da ampi spazi che sono occupati da due saloni, due sale da pranzo, una cucina, dieci camere da letto, sette bagni oltre ad alcuni vani pluriuso. Al primo piano si trova, inoltre, un'ampia terrazza che si affaccia sul verdeggiante paesaggio circostante dal quale è possibile godere una bellissima vista panoramica. Dal primo piano, inoltre, grazie a delle scale, è possibile accedere ad un sottotetto che ospita due locali accessori ed un bagno. 

A corredo della villa in vendita a Livorno vi è anche un appartamento che è situato al piano terra, sul retro dell'edificio, ed ha un ingresso indipendente. Esso è composto da una camera da letto, un bagno una sala da pranzo con angolo cottura ed una dispensa.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Livorno
Zona: Castiglioncello

Tipologia: Villa Livorno - ville Toscana mare
Superficie interni: 1000 mq
Superficie esterni: 2 ha
 
Villa:
Camere: 10
Bagni: 7
Saloni: 2
Sala da pranzo: 2
Cucina: 1
 
Appartemento:
Camere: 1
Bagni: 1
Sala da pranzo: 1
Angolo cottura: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici: 6

Piscina
Terreno: 2 ha

Toscana – Livorno – Castiglioncello: Cecina km 6 – Castiglioncello km 11 – Livorno km 29 – Pisa km 50 – San Gimignano km 63 - Grosseto km 96 - Firenze km 118 – Aeroporto Pisa km 56 – Golf Club Tirrenia km 29 – Parco Termale di Uliveto Terme km 28 – Uscita autostrada: Rosignano Marittimo km 5.

Rif: 0231
Prezzo: € 4.200.000

villa luxury

casale in toscana
villa Grosseto

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Toscana – Livorno – Castiglioncello: Il territorio dove sorge oggi Cecina fu abitato già in epoca etrusca durante la quale le comunità organizzate si stanziarono qui e prosperarono grazie agli scambi commerciali con Cipro, La Fenicia, l’Egitto e la Grecia. Successivamente il territorio in Toscana, dove sorge la prestigiosa villa di lusso in vendita, è stato abitato in età romana, quando il console Albino Cecina, discendente di un'antichissima famiglia di origine etrusca, ordinò la costruzione di una villa, i cui resti sono tutt'oggi visitabili in località San Vincenzino. Il territorio in Toscana che circonda Cecina conobbe una lunga fase di declino, iniziato con la decadenza della civiltà etrusca ed accentuatosi durante la dominazione romana. Solo verso la metà dell'Ottocento, la bonifica del Granduca Leopoldo II di Toscana cambiò completamente l'aspetto del territorio, rendendolo visibile e coltivabile, dando l'avvio a quel processo di sviluppo economico che si è protratto fino ai nostri giorni. L'abitato del borgo in Toscana nasce ufficialmente nel 1852, anche se attualmente dei vecchi edifici non si hanno più tracce, in quanto Cecina fu quasi completamente rasa al suolo durante la Seconda Guerra Mondiale.
Negli anni ’60 si sviluppa il turismo internazionale sulla fascia costiera: in questo periodo vengono costruiti moderni hotel dotati di ogni comfort, ristoranti dove è possibile degustare le specialità marine della zona, stabilimenti balneari, campeggi che arricchiscono l’economia locale e splendide ed esclusive ville di lusso.