Villa Di Lusso In Lucca | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN LUCCA

46 Foto
Immersa nel rigoglioso verde delle lussureggianti colline toscane, questa villa di lusso vicino a Lucca è in vendita
Avvolta dal calore delle terre toscane e irradiante un caldo clima familiare, la proprietà in vendita vanta ben 3 suites, 5 camere e 3 appartamenti, arredati in maniera molto accurata, elegante e originale. 
Ogni stanza della villa di lusso a Lucca è dipinta con un colore specifico e l'arredamento che la caratterizza è in linea con la tonalità dominante; si va dal rosso intenso per una camera ricca di forti emozioni a pareti nocciola per infondere delicatezza, dal verde gioioso a pareti azzurre adatte a infondere tranquillità fino a arrivare a camere in stile liberty e colori decisi. 
Le suites sono ampie e eleganti, con vista panoramica sul parco e sulla piscina; arredate con gusto e ricercatezza, sono dotate di tutti i comfort possibili come vasca idromassaggio o doccia con massaggio a idrogetto.
Anche gli appartamenti sono dotati di tutti i servizi e le comodità. Accoglienti e ben arredati, tutti gli appartamenti hanno un ampio pergolato esterno, ideale per cenare durante le sere estive o per rilassarsi durante le ore del giorno.
Ogni stanza della bellissima proprietà toscana in vendita vanta particolari di grande valore come impianto di aria condizionata e riscaldamento a pavimento, dettagli questi che aumentano il valore dell'immobile.
Negli ampi spazi interni, due sono le sale da pranzo, una delle quali vanta una deliziosa vista sulla magnifica piscina; un ampio pergolato permette di cenare all'aperto nelle calde sere estive ammirando il magnifico circondario.
Esternamente, nel meraviglioso parco che abbraccia l'intera villa di lusso in vendita, spicca una splendida piscina 9x18: area esclusiva dell'abitazione, questa zona è un ulteriore plus che arricchisce e dona maggiore prestigio alla residenza.
Nella magnifica proprietà toscana in vendita si trova anche un maneggio, dotato di due campi, un tondino in sabbia e scuderia attrezzata. 
La posizione strategica di questa meravigliosa villa a Lucca in vendita permette di immergersi completamente nella natura rimanendo, comunque sia, vicini ai maggiori centri della Toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: villa toscana - agriturismo toscano

Superficie interni: 608 mq
Superficie esterni: 6 ettari

3 suites
5 camere
3 appartamenti
2 sale da pranzo

Pergolato 
Piscina 9x18
Maneggio
6 ettari di terreno coltivati a olivi e viti

Toscana - Lucca. Lucca 10 km - Montecatini Terme 19 km - Pisa 40 km - Firenze 65 km - San Gimignano 75 km - Siena 125 km - Viareggio 40 km - Forte dei Marmi 40 km - Aeroporto G.Galilei Pisa 40 km. 

Rif: 0645
Prezzo: Trattativa Riservata

villa in toscana

agriturismo Toscana
relais Toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. L’elegante villa di lusso è ubicata in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e ricca di storia: nata come insediamento ligure secondo il parere di alcuni storici, deve invece la sua fama alle sue origini etrusche secondo altri esperti. 
Lucca, sede di magnifiche ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte molte delle peculiarità tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca si trasformò poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si succedettero vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tali calibro e grandiosità sono visibili ancora oggi.
Fra i numerosi luoghi di interesse da visitare ricordiamo le mura della città, Piazza dell'Anfiteatro,  Piazza San Michele, Piazza San Martino, il Duomo, la Chiesa di San Michele in Foro, Torre Guinigi, il Palazzo Ducale, il Teatro del Giglio.