Lussuosa Villa In Lucca In Vendita | Lionard 

LUSSUOSA VILLA IN LUCCA IN VENDITA

33 Foto
Ubicata a pochi chilometri dal centro di Lucca, questa splendida villa di lusso è in vendita.
Sita in zona collinare panoramica a destinazione residenziale, la dimora si sviluppa su quattro piani per una superficie totale di circa 700 mq.
Circondata esternamente da un bellissimo giardino privato di circa 4100 mq, la villa toscana vanta una magnifica piscina corredata da area relax, ideale per i momenti di svago nelle calde giornate estive. Gli alberi ad alto fusto incorniciano anche il campo da tennis, altro particolare di indubbio valore volto ad accrescere il prestigio della residenza. Completano i “plus” esterni  un locale accessorio adibito a forno e servizi igienici.
Se l'esterno appare curatissimo, gli interni non deludono certo le aspettative. 
Partendo dal piano seminterrato troviamo una cucina con bagno, un lungo disimpegno e tre camere di cui una di servizio con un bagno e un ulteriore vano molto spazioso adibito a sala hobby. 
Salendo al piano terra della villa di Lucca ci accoglie un grande ingresso di rappresentanza dotato di scala a due bracci, scendendo la quale si accede alla sala centrale con vista sulla meravigliosa piscina e a due ampie sale laterali, la prima adibita a sala pranzo, la seconda a soggiorno.
Il primo piano, a cui si accede tramite due piccole rampe laterali, è corredato da due camere da letto, due bagni e tre vani con bagno e ripostiglio. Tutte queste stanze sono dotate di un ampio porticato comunicante che offre un vista mozzafiato sulla piscina e sul parco di esclusiva proprietà. Nel primo piano è presente anche  una scala di accesso all'altana, composta a sua volta da due camere con bagno.
Tutti gli ambienti della villa toscana in vendita vantano finiture di pregio e particolari di grande valore: pavimenti in marmo nelle sale e pregiato parquet nelle camere, pareti trattate con encausto spatolato, bagni in marmo con maioliche, infissi in legno, mobilia raffinata ed elegante, arredamento signorile.
La villa in vendita a Lucca si configura quindi come una proprietà di indiscusso valore e di grande interesse nel patrimonio immobiliare della Toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: villa toscana - villa di prestigio

Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 4100 mq

Piano seminterrato: cucina, bagno, 3 camere di cui una con bagno, sala hobby. 
Piano terra: ingresso di rappresentanza, sala centrale, sala pranzo, soggiorno.
Primo piano: 2 camere da letto, 2 bagni e 3 vani con bagno e ripostiglio, porticato comunicante.
Altana: 2 camere con bagno.

4100 mq di parco
Piscina
Campo da tennis

Toscana – Lucca: Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 5 km - Forte dei Marmi 45 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 35 km - Autostrada uscita Lucca Est: 10 km.
Rif: 0412
Prezzo: € 3.000.000

residenza di lusso

ville toscane
real estate lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. L’elegante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.