Lussuosa Villa A Lucca In Vendita | Lionard 

LUSSUOSA VILLA A LUCCA IN VENDITA

46 Foto
Immersa in un grande parco, questa antica e prestigiosa villa di Lucca è in vendita. Risalente al 1800 circa, la villa di lusso è stata recentemente restaurata, dotata dei più moderni comfort e  ristrutturata con le nuove tecniche di risparmio energetico.
Sviluppata su tre piani, la villa toscana in vendita offre una sapiente distribuzione degli spazi e degli ambienti. Al piano terra troviamo 8 ampi locali adibiti a svariati usi, una cucina, un bagno, un sottoscala e una stanza per la centrale termica.
Salendo al primo piano, una seconda cucina, una sala pranzo, un soggiorno, un salotto, 3 camere, 4 bagni e un guardaroba si inseriscono armonicamente nell'ambiente e sono ben distribuite su tutta la superficie disponibile.
Infine, al secondo piano 4 camere, 6 bagni e 2 stanze di servizio completano la suddivisione interna della bellissima villa a Lucca. Ogni stanza è spaziosa e elegantemente arredata: i colori variano da camera a camera ma tutti sono intonati all'ambiente in generale e si sposano alla perfezione con le travi in legno a vista del soffitto e i pavimenti in pregiato parquet.
Esternamente, un rigoglioso e lussureggiante parco abbraccia la villa di lusso toscana: qui, fra alberi maestosi, piante secolari, cespugli fioriti e aiuole colorate spicca una splendida piscina ad acqua salata con idromassaggio, zona ideale per rilassarsi e concedersi qualche attimo di meritato riposo.
Corredano la bellissima villa in vendita a Lucca la limonaia, la cascina, la zona sauna, la sala da biliardo, l'ampio parcheggio interno alla proprietà e il parco biciclette.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: villa toscana - villa a Lucca

Superficie interni: 1380 mq
Superficie esterni: 8 ettari

Villa principale 930 mq:
Piano terra: 8 ampi locali adibiti a svariati usi, una cucina, un bagno, un sottoscala e una stanza per la centrale termica.
Primo piano: una seconda cucina, una sala pranzo, un soggiorno, un salotto, 3 camere, 4 bagni e un guardaroba.
Secondo piano: 4 camere, 6 bagni e 2 stanze di servizio

Limonaia + Cascina + Forno 450 mq
Parco
Piscina ad acqua salata con idromassaggio
Sauna
Sala da biliardo
Parcheggio interno
Parco biciclette

Toscana – Lucca: Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 10 km - Forte dei Marmi 45 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 35 km - Autostrada uscita Lucca Est: 10 km.
Rif: 0658
Prezzo: Da 5M a 10M

Real Estate Italia

residenza d'epoca
dimora in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. L’elegante villa di prestigio è ubicata in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e ricca di storia: nata come insediamento ligure secondo il parere di alcuni storici, deve invece la sua fama alle sue origini etrusche secondo altri esperti. 
Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, conserva ancora intatte molte delle peculiarità tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca si trasformò poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si succedettero vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tali calibro e grandiosità sono visibili ancora oggi.
Fra i numerosi luoghi di interesse da visitare ricordiamo Piazza dell'Anfiteatro, le mura della città, Piazza San Michele, Piazza San Martino, il Duomo, la Chiesa di San Michele in Foro, Torre Guinigi, il Palazzo Ducale, il Teatro del Giglio.