Villa Di Lusso Sull'argentario In Vendita | Lionard 

VILLA DI LUSSO SULL'ARGENTARIO IN VENDITA

40 Foto
Con una fantastica vista sul mare cristallino del promontorio di Orbetello, è in vendita questa villa di lusso sita in una delle zone più esclusive dell'Argentario.
La splendida residenza, di 320 mq di superfici interne, vanta una recente ristrutturazione che l'ha portata ad avere tutti i comfort necessari di ultima generazione. Circondata da circa 3 ettari di parco e macchia mediterranea, la proprietà si sviluppa su un unico livello, con delle ampie vetrate che si aprono su una magnifica terrazza, perfetta per rilassarsi e godere della splendida vista sul mare.
All'interno della villa toscana in vendita troviamo 6 camere e 7 bagni; gli spazi risultano ben suddivisi ed estremamente curati in ogni dettaglio. 
Mobilia elegante, dalle linee chiare e pulite, si distribuisce in modo armonico nei vasti spazi, creando ambienti signorili e, al tempo stesso, funzionali e moderni.
Le grandi vetrate permettono alla luce di filtrare, creando un'illuminazione naturale e avvolgente. 
I colori neutri rendono ogni area della villa sul mare della Toscana uno spazio accogliente e rilassante, dove ogni oggetto trova la sua giusta collocazione.
Esternamente, una vasta area relax, attrezzata con divanetti e tavolini, permette una visuale fantastica su tutto il verde circondario.
Un bellissimo giardino curato a prato, con siepi di rose, erbe mediterranee e viali alberati, si sviluppa tutto intorno alla villa e si configura come uno spazio ideale per godere la natura ed il panorama in piena privacy.
Una piscina con particolari gradini tondi e bordo in pietra nera, spazio ideale per i momenti di relax, si inserisce perfettamente in questo magnifico panorama e si configura come l'ennesimo particolare di valore della splendida villa sull'Argentario
Un campo da calcio e una depandance con un bagno e una camera, sita vicino  alla villa principale, corredano la meravigliosa proprietà toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Grosseto
Zona: Argentario

Tipologia: villa mare Toscana - villa design

Superficie interni: 320 mq
Superficie esterni: 30.000 mq

6 camere
7 bagni
Area relax esterna
Piscina
Campo da calcio
Dependance esterna 

Toscana - Grosseto - Argentario. Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago toscano 20 minuti - Impianti termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 90 km.
Rif: 0857
Prezzo: Da 5M a 10M

villa luxury

villa mare toscana
villa esclusiva

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Argentario

Toscana – Argentario: L'Argentario, caratterizzato da un territorio montuoso e da coste alte e rocciose, è ricoperto da folta e rigogliosa vegetazione: palma nana, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Meta di turismo d'élite fin dal tempo degli Etruschi e dei Romani, l'Argentario vanta oggi meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come preziose gemme nell'esclusiva location di pregio.
Mare cristallino, lussureggiante vegetazione, zona di relax e, al tempo stesso, raffinata e adatta a ospitare immobili favolosi, l'Argentario è una meta sempre più richiesta e appetibile da personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale.