Incantevole Villa In Vendita A Castiglioncello | Lionard 

Incantevole villa in vendita a Castiglioncello

full screen
42 Foto
Nella splendida Castiglioncello, in posizione centrale e assolutamente esclusiva, è in vendita questa magnifica casa di lusso di recente costruzione.
Libera su quattro lati e circondata da un incantevole giardino con piscina, la villa ha due accessi, uno pedonale e uno su strada tramite un cancello carrabile, e all'interno della proprietà gode di un ampio spazio dove si possono parcheggiare fino a 15 autovetture.
Questa casa da sogno sul mare ha una superficie di circa 360 mq distribuiti principalmente su due livelli, oltre a soffitta, sottotetto e cantine, nelle quali è compreso un piccolo appartamento con accesso indipendente che può essere destinato al personale di servizio.
All'ingresso della splendida dimora troviamo un ampio salone con sala da pranzo che ha accesso a una grande terrazza di 40 mq con vista sulla piscina, una cucina abitabile, un bagno e una palestra perfettamente attrezzata che può eventualmente diventare un'ulteriore camera da letto.
Il primo piano ospita la zona notte con quattro camere matrimoniali, una camera singola e tre bagni. Due delle camere condividono una fresca terrazza con vista sul mare cristallino di Castiglioncello.
Una bellissima scala in vetro porta alla soffitta e al sottotetto, utili come vani accessori, e alla terrazza a tasca dalla quale si può godere dell'eccezionale panorama.
Il piano seminterrato ospita infine le cantine e l'appartamento di servizio.
Completa di tutti i comfort, questa villa di lusso a due passi dal mare offre lusso e comfort in una location assolutamente esclusiva.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Zona: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 360 mq
Superficie esterni: 600 mq

Piano terra: 113 mq
Primo piano: 113 mq
Soffitta: 55 mq
Sottotetto: 23 mq
Cantine: 55 mq
Terrazze: 68 mq
Piscina: 40 mq

Toscana - Castiglioncello: Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto Pisa km 45
Rif: 1237
Prezzo: Da 2,5M a 5M

castiglioncello

ville al mare
villa lusso toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Definita comunemente la ''perla del Tirreno'', completamente immersa nel verde, Castiglioncello è da sempre una prestigiosa meta d'élite della Toscana. Antico villaggio etrusco caratterizzato da meravigiose scogliere a picco sul mare, ospita straordinarie ville di lusso incastonate tra baie e suggestive calette dalle quali ci si può immergere nell'acqua cristallina.
La cittadina ha un fascino unico tanto che la sua bellezza ha incantato e ispirato negli anni artisti, scrittori e poeti, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come i grandi Mastroianni e Sordi che qui, in meravigliose case da sogno, hanno trascorso le loro vacanze estive.
Castiglioncello gode di un un clima piacevole tutto l'anno e di una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico, circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da immobili di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.