Villa Di Lusso Con Giardino E Vista Su Firenze | Lionard 

Villa di lusso con giardino e vista su Firenze

full screen
16 Foto
In una delle zone residenziali più esclusive della città di Firenze, a un passo dal centro storico e immersa nel verde delle colline che circondano la città, si trova questa splendida villa di lusso in vendita. 
La casa di prestigio che è stata recentemente ristrutturata nel rispetto della tradizione toscana mantenendo le splendide pareti in pietra viva e le antiche travi di legno a vista, ha una superficie di circa 380 mq distribuiti su due piani oltre al piano interrato e può essere ultimata in base alle proprie preferenze.
L'ingresso principale di questa villa in vendita è sull'ampia zona giorno al piano terra dotata di un grande camino e di ampie porte finestre che regalano luminosità agli ambienti e che si aprono sul verdeggiante giardino di 1.582 mq perfettamente curato a prato dove dimorano maestosi ulivi secolari.
Il piano superiore è mansardato e si caratterizza per la meravigliosa terrazza a tasca da dove si può ammirare un panorama mozzafiato sulla ricca vegetazione che circonda le prestigiose dimore della zona e sulla città di Firenze, con la cupola del Duomo che fa capolino tra gli edifici.
La terrazza prosegue sul rigoglioso giardino, e tramite una scalinata esterna, che collega anche esternamente i due piani dell'abitazione.
Al piano interrato è presente un comodo e spazioso garage di 250 mq, oltre ad una cantina che completa i plus di questa casa da sogno a Firenze, ubicata in zona riservata e tranquilla pur trovandosi a pochi passi dal centro della città.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 380 mq
Superficie esterni: 1.582 mq 

3 piani
8 camere da letto
Terrazze: 130
Garage: 243,5 mq

Firenze centro storico 2 km - Pistoia 39 km - Siena 71 km - Forte dei Marmi 108 km - Pisa 83 km 
Rif: 1580
Prezzo: € 3.000.000

villa di lusso firenze

casa da sogno firenze
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, capoluogo toscano di enorme fascino e bellezza, non è solo la città dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici. Firenze è anche patria di splendide ville d'epoca, situate nel centro storico o nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale, di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville di prestigio.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Puccini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), antiche porte e mura.
Chiunque desideri acquistare una villa d'epoca può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze.