Vendita Villa A Forte Dei Marmi | Lionard 

VENDITA VILLA A FORTE DEI MARMI

34 Foto
Nella zona di Roma Imperiale, area “vip” di Forte dei Marmi, è ora in vendita questa meravigliosa villa di lusso. La prestigiosa proprietà si sviluppa su una superficie totale di 450 mq.
Libera su 4 lati, la villa in vendita è abbracciata da un rigoglioso e florido giardino di 1600 mq, riccamente piantumato secondo le direttive di un esperto paesaggista che ha scelto con perizia fiori e vegetazione.
Nello splendido parco della villa salta subito agli occhi l'incantevole piscina di 90 mq: linee semplici e eleganti che ben si sposano con la raffinatezza intrinseca della villa a Forte dei Marmi. L'area adiacente alla piscina è completamente arredata e equipaggiata; un bagno esterno, che funge anche da spogliatoio, rappresenta un chiaro “plus” della proprietà.
Ben 90 mq di verande coperte circondano la villa: ideali sia come zona pranzo che come area living, le verande ben si prestano ad essere perfettamente funzionali sia per brunch o pasti in famiglia che per aperitivi con amici nel relax e nella agiatezza più assoluta.
Internamente, la villa in vendita non delude le aspettative. A piano terra un doppio salone, con zona divani, sala televisore e camino, una cucina abitabile completamente equipaggiata, un locale dispensa, un bagno e ripostigli vari sono sapientemente e funzionalmente distribuiti.
Salendo le scale e arrivando al primo piano, 4 camere matrimoniali, ognuna col suo bagno, si palesano nel loro splendore e nella loro eleganza e ricercatezza. Finemente arredate, presentano mobili di grande pregio e di alto livello di design e qualità.
Un appartamento adiacente alla proprietà di lusso, ma con ingresso indipendente, rappresenta la soluzione ideale per accogliere gli ospiti e lo staff. Dotato di una cucina, un soggiorno, un bagno e una camera matrimoniale, possiede anche uno studio che può essere tranquillamente adibito a ulteriore stanza da letto. 
Molte altre sono le comodità che la villa in vendita presenta: oltre alla lavanderia, alla cantina, al garage a piano e alla copertura esterna per le auto, la villa toscana vanta anche ulteriori dettagli di classe come aria condizionata, riscaldamento centralizzato, impianto con allarme interno e telecamere nel giardino. 
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi 

Tipologia: villa di lusso- villa toscana mare

Superficie interni: 450 mq (villa + appartamento staff)
Superficie esterni: 1600 mq

5-6 camere matrimoniali
7 bagni
doppio salone
sala pranzo
cucina abitabile
lavanderia
dispensa 
ripostigli vari 
cantina

piscina 90 mq
90 mq verande coperte in muratura
garage a piano e copertura esterna x auto

aria condizionata
riscaldamento
impianto allarme interno
telecamere in giardino

Toscana - Forte dei Marmi: Lucca km 40 - Pisa km 45 - Firenze km 110 - Versilia Golf Club km 6 - Terme e Spa km 40 - Aeroporto Pisa km 40.
Rif: 0536
Prezzo: € 7.900.000

villa in toscana

villa mare
Villa di prestigio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

La villa di lusso si trova a Forte dei Marmi, prestigiosa località di villeggiatura che deve il suo nome all'omonimo fortino nel centro della città e ai marmi che dalle Alpi Apuane venivano trasportati fino al pontile per poi prendere la via del mare. 
Nel corso degli anni, Forte dei Marmi ha conosciuto una crescente notorietà sia per le sue peculiarità ideali che per gli svariati locali chic che vi sono stati costruiti.
Zona verde, dove le ville di lusso sono spesso corredate da splendidi e rigogliosi giardini, a due passi dal mare della Versilia; location d'élite grazie ai negozi di lusso lì ubicati e grazie alle celeberrime discoteche e ai club. Forte dei Marmi ha saputo far innamorare di sé un numero sempre crescente di personaggi di spicco, vip, potenti industriali, attori, sportivi, che l'hanno eletta come meta favorita per la loro villeggiatura estiva.
Negli ultimi anni, molti magnati russi hanno qui comperato ville di lusso di incommensurabile valore e prestigio, regalando a Forte dei Marmi l'ennesimo tocco di fascino e esclusività.